Oroscopo Paolo Fox settimana dal 20 al 26 marzo 2023: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 20 al 26 marzo 2023 ti consentirà di scoprire in anteprima cosa architetteranno le stelle per i prossimi giorni, segno per segno. Chi sarà protetto dai pianeti e chi dovrà resistere alle prove del cielo? Lo scopriremo nelle righe successive, leggendo le anticipazioni astrologiche ricavate dall’oroscopo di Paolo Fox, il popolare astrologo di Radio Lattemiele e de I Fatti Vostri su Rai2. Leggi anche l’oroscopo di oggi e la classifica dei segni zodiacali dedicato a tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox settimana: da Ariete a Cancro

Ariete

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox la settimana comincerà con l’equinozio di primavera. Il Sole raggiungerà il tuo segno e darà il via ufficiale alla tua stagione. Nei prossimi giorni avrai il cielo occupato da pianeti di un certo peso: una condizione astrologica che ti porterà fortuna, sia in amore, sia nel lavoro. Stanno per arrivare le soddisfazioni che desideri da tempo.

Toro

La tua settimana sarà caratterizzata da una splendida Venere nel tuo segno che ti aiuterà a ritrovare l’armonia in amore. Le coppie potranno fare progressi importanti, stabilire una sintonia profonda. I cuori solitari avranno occasioni d’incontro da non lasciarsi sfuggire. Per quel che riguarda la tua professione dovrai aspettare ancora un po’, ma molto presto Giove approderà nel tuo segno e con lui ci saranno novità intriganti.

Gemelli

La settimana partirà con il piede sbagliato. Fra lunedì e martedì una Luna insidiosa potrebbe metterti di cattivo umore: farai bene a usare particolare cautela. Per il resto, ti aspettano giorni molto promettenti in amore e nei rapporti interpersonali. Il tuo Mercurio è nuovamente in aspetto favorevole: i blocchi e i ritardi nel lavoro, nelle trattative o nei contratti possono essere superati facilmente.

Cancro

Sebbene il periodo cupo sia ormai sono un ricordo lontano, dovrai pazientare ancora un po’, prima di alzare nuovamente la cresta. Nel frattempo, farai bene a mantenere una certa prudenza, soprattutto fra martedì e mercoledì. Non farti sopraffare dalla rabbia o dalla tensione, anche se dovessi imbatterti in qualcuno che tenterà di provocarti in ogni modo. Occhio alle discussioni in famiglia.

Oroscopo settimana Paolo Fox settimana: da Leone a Scorpione

Leone

Secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox la prima metà sarà particolarmente promettente. Fra lunedì e mercoledì potresti ricevere anche una bella notizia che ti cambierà la giornata. In amore ti converrà avere prudenza doppia, specie se ci sono ancora grattacapi legati ai soldi, alle spese di troppo. Sforzati di non scaricare sul partner le tensioni nate altrove. Venerdì sarà un giorno ad alto rischio contrasti.

Vergine

Non tutte le questioni amorose sono state risolte. Ti occorrerà cautela ancora, almeno fino alla fine di marzo. Si profila un’altra settimana che ti imporrà una certa prudenza. Faresti bene a parlare solo se strettamente necessario, dosando con cura le parole, sia in amore, sia nel lavoro. Cautela in particolare modo a inizio settimana, mentre potrai rifarti nel weekend!

Bilancia

Si prospettano giorni da prendere con le pinze. Il rischio di incappare in qualche spiacevole discussione sarà dietro l’angolo. D’altronde quando arriva la stagione dell’Ariete, non è mai un periodo facile per te. Cerca di usare molta cautela in amore, non riversare la tensione nervosa accumulata negli ultimi giorni sul partner, soprattutto intorno a mercoledì. Meglio non prendere decisioni rischiose nel lavoro.

Scorpione

Sono giorni in cui regna la calma piatta in amore: una condizione pericolosa per un segno come il tuo che ha costantemente bisogno di stimoli. Fai molta attenzione a non cedere all’impulso di invaghirti di qualcun altro, sei hai già un legame solido. Nel lavoro se stai portando avanti una trattativa delicata, dovresti cercare di chiuderla entro e non oltre i primi giorni di giugno.

Oroscopo Paolo Fox settimana: da Sagittario a Pesci

Sagittario

Come anticipano l’oroscopo di Paolo Fox la settimana susciterà dentro te una profonda esigenza di riprendere la tua vita amorosa in mano, fare ordine fra i tuoi sentimenti. Intorno a mercoledì potrai farlo, fermarti per fare un lavoro di introspezione importante. Nel lavoro stanno per muoversi le acqua. Potresti avere presto novità non da poco che comporteranno più impegni e responsabilità.

Capricorno

La settimana prevede una bellissima Venere nel cielo dell’amico Toro. Non fare il guastafeste e rovinare questa opportunità in amore, per dare retta alla tua voglia id restare da solo, chiuso in te stesso. In amore ti converrà usare particolare cautela, se avrai a che fare con l’Ariete, la Bilancia e il Cancro. Sul fronte professionale le stelle stanno lavorando per te: in primavera avanzata ci sarà la grande svolta tanto attesa.

Acquario

Hai una gran voglia di rivoluzionare la tua vita, ma non è detto che il partner la comprenda che sia sulla tua stessa lunghezza d’onda. Ti converrà cercare di coinvolgerlo, condividere le tue idee con calma e pazienza, senza imporre niente. Occhio alla giornata di venerdì, perché sarà facilissimo ritrovarsi a discutere e alzare i toni. Dovresti diventare più oculato nelle spese.

Pesci

La settimana comincia con una Luna che brillerà nel tuo cielo e ti regalerà nuove occasioni in amore. Metti da parte i tristi trascorsi, la tua naturale diffidenza e la paura di soffrire, e buttati! È un momento promettente per i sentimenti. Anche nel lavoro è arrivata l’ora di occuparsi di nuovi progetti, avanzare richieste, proporre le tue idee ai superiori o ai collaboratori. Sii prudente a livello finanziario.

Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 20 al 26 marzo 2023

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI