Ecco i segni zodiacali meno sensuali di tutti

Come rivelano gli appassionati di astri, alcuni segni zodiacali sono meno sensuali degli altri, se non proprio privi di sensualità. Possono divorare manuali sulle armi di seduzioni, sciropparsi podcast su come attrarre qualcuno, ma poi finiscono irrimediabilmente in un disastroso fallimento. Il sex appeal non è affare di tutti, di sicuro non di questi segni che di fascino e sensualità hanno ben poco. Chi sono questi cronici goffi e maldestri dello zodiaco?

I segni zodiacali meno sensuali di tutti

Può dipendere dal modo in cui si vestono o in cui parlano. Dai loro interessi oppure da come camminano. Il risultato è sempre lo stesso: hanno la sensualità di un palo della luce. Nonostante gli sforzi appaiono legnosi e maldestri, non certamente sensuali. Sono persone che dovrebbero contare su altri qualità, come la simpatia o la dolcezza per conquistare qualcuno, ma n0n di certo sul loro sex appeal. Di quali segni zodiacali stiamo parlando?

Ariete: il segno meno sensuale dello zodiaco

Caro Ariete, meno sensuale non vuol dire poco passionale. Qui non si mette in discussione la tua carica erotica sotto le lenzuola. Quando ti piace qualcuno, però, ammettilo, non sei particolarmente bravo ad adottare atteggiamenti sensuali e passionali. La tua irruenza sovrasta il sex appeal e se sensualità vuol dire saper rivolgere l’attenzione verso l’altro, tu, da bravo egocentrico quale sei, scarseggi un po’.

Toro: goffo come pochi

Un segno poco sensuale e passionale sei tu, caro Toro. Hai tanti pregi, ma la sensualità e l’arte della seduzione non sono tra questi. Quando ti interessa una persona diventi perfino più impacciato del solito. Non sapendo come comportarti in amore, preferisci assecondare la tua natura concreta e ad avere un approccio pratico. Anche se ti trovi di fronte a un tramonto con la persona amata, tendi ad andare dritto al nocciolo della questioni, spegnendo tutto il romanticismo del momento.

Gemelli: più logorroici che sensuali

Anche tu caro Gemelli non sai essere sensuale, quando ti piace qualcuno. Ti lasci trasportare dall’entusiasmo del momento e, senza accorgetene, spegni la passionalità con le tue chiacchiere. Parla, parli per ore di te, del tuo lavoro, delle tue passioni che finisci per annoiare l’altro. E quando hai raccontato vita, morte e miracoli di te, ti ricordi di non essere solo e comincia a bombardare di domande l’altro. Ogni ombra di passionalità e sensualità è destinata a spegnersi, sepolta dalla tua logorrea.

Ecco i segni zodiacali meno sensuali di tutti

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI