Volantino MD, ecco l’offerta su Brie President: “da non credere”

MD rappresenta una delle più diffuse e prolifiche dal punto di vista del numero degli esercizi, catene di supermercati che fanno ricorso al concetto di dicsount nel contesto alimentare, in Italia. La società Market Discount è stata concepita infatti quasi 30 anni fa da un imprenditore della GDO e Cavaliere della Repubblica Italiana che ha concepito questa società  che ha aperto la prima forma di discount marchiato MD in provincia di Napoli, a Mugnano nel 1994, per poi trovare grande espansione in tutta Italia, ad oggi sono più di 800 i punti i vendita radicati in tutte le regioni in particolar modo in Lombardia e Campania. Il Volantino MD, che corrisponde alle offerte a scadenza, viene regolarmente aggiornato.

Volantino MD, ecco l’offerta su Brie President: “da non credere”

Nel corso del tempo la politica di MD discount ha trovato una vera e propria ondata di cambiamento, visto che sono stati messi a disposizione per la vendita anche prodotti dall’origine europea e non solo italiana oltre che una diffusa forma di oggetti anche non facenti parte del contesto alimentare.

A varie tipologie di prodotti di marche non famose sono stati accompagnate forme di salumi, formaggi e latticini come il Brie President, che è di origine francese ma anche molto conosciuto e consumato in Italia, essendo la nostra una nazione “amante” dei formaggi.

Nel volantino delle offerte attuali, che hanno una validità fino l 26 marzo 2023 il Brie President è proposto al banco dei salumi e formaggi ad un costo scontato di oltre il 30 % con un prezzo finale di 1,49 euro all’etto.

MD volantino

author avatar
Vincenzo Galletta
Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
POTREBBE INTERESSARTI