Ospite nella puntata di oggi a Verissimo c’è l’inaspettata Veronica Maya. La famosa conduttrice Rai prenderà parte ad una lunga intervista nello studio di Silvia Toffanin, pronta a raccontare alcuni tratti della sua vita e del suo lavoro che in pochi conoscono.

In attesa di ascoltare le sue parole però, vogliamo condividere con voi alcuni tratti importanti della sua infanzia, partendo dalle sue origini fino ad arrivare al suo lavoro di conduttrice. Ecco ciò che non conosci di lei, di suo marito e dei suoi figli.
Veronica Maya, tutto su di lei: età, carriera e vita privata della conduttrice
Veronica Maya è nata a Parigi nel 1977 ed è sposata con Marco Monaci, chirurgo molto rinomato e gestore della clinica MM Clinic di Napoli. L’uomo oltre che altri studi a Roma e Londra, si occupa di chirurgia plastica ed estetica insieme a quella ricostruttiva.
La coppia si è sposata per ben tre volte, la prima ai Caraibi, successivamente con rito civile e nel 2019 con rito religioso accompagnati da tutte le persone a loro legate. Insieme i due volti noti hanno tre figli, Riccardo Filippo nato nel 2012, Tancredi Francesco nato nel 2013 e Katia Eleonora nata nel 2016.
Veronica passò la sua infanzia nella città di Parigi, solo successivamente si trasferì a Napoli e poi a Roma per motivi lavorativi. La sua carriera ebbe inizio nel 1997, grazie ad una borsa di studio che le permise di poter studiare presso la scuola di recitazione di Renato Greco a Roma.
La sua vita cambiò drasticamente grazie alla borsa di studio, difatti, tutto ciò che le ha permesso, l’ha portò a recitare in svariati musical. Nel 2002 partecipò allo spettacolo teatrale Amici Miei, affiancando Jerry Calà, Franco Oppini e Nini Salerno.
A seguire nel 2003 debuttò come presentatrice con “Lazialità in Tv” e nel 2004 passò all’emittente Rai con il programma “Sabato Sprint” e “Dribbling”. Da questo momento cominciò ad essere tra le conduttrici più affermate del panorama televisivo. Tra tutti i suoi programmi possiamo ricordare lo Zecchino d’oro, Linea Verde, Verdetto Finale, Chance, Sanremo Festival, Casa Alice- cucina in famiglia, Musicultura.
Ad oggi, nonostante non lavora più per la Rai, per lei quest’azienda è un punto di riferimento, difatti, durante un’intervista a TvBlog ha dichiarato: “Ho sempre avuto un bel trattamento in Rai in questi dieci anni, io sono cresciuta con loro ed è a loro che devo la mia popolarità”.