Tendenza Notox: ecco come aver effetto filler ma senza aghi: incredibile

La notizia di oggi è che esiste un’ultima tendenza skincare che promette risultati simili alla medicina estetica senza però l’utilizzo degli aghi: si chiama effetto Notox, è venuta alla luce su TikTok e lusinga una pelle tonica e soda solamente grazie il giusto utilizzo dei prodotti cosmetici. Protagoniste nuove formule arricchite con ingredienti innovativi e in grado di revitalizzare il derma.

Tendenza Notox: ecco come aver effetto filler ma senza aghi: incredibile

Tali processi dermo-cosmetici diversi alla medicina estetica iniettabile impiegano metodiche cosmetiche all’avanguardia per fare in modo che per ogni attivo che troviamo nei vari preparati vi sia una reale penetrazione negli strati cutanei e in misure precise.

Le due maggiori cause della lassità cutanea e dell’avvallamento dei tratti sono riscontrabili principalmente nel meccanismo di invecchiamento cutaneo, che è un processo di tipo biologico), e nel continuo lavorare della forza di gravità sui tessuti del viso. Fillerina è il primo gran trattamento dermo-cosmetico a effetto simil filler senza incondizionata invasività da fare a casa.

La formula sperimentata contiene 12 tipi di acido ialuronico con svariati pesi molecolari che attraversano in profondità, per un effetto pleonastico sulle rughe e volumizzante sull’ovale del viso, sugli zigomi e sulle labbra. Per un percorso realmente adeguato si ha la necessità di agire su più fronti e ogni skincare routine che si stimi parte dalla detersione.

Si raccomanda l’impiego di detergenti arricchiti da un pool minerali e oligoelementi: questo primo step assegna turgore e morbidezza alla pelle. Ulteriormente, la pulizia possiede un ruolo fondamentale perché consente di sostenere e riabilitare il microbioma cutaneo. Così i trattamenti consecutivipenetrano nell’epidermide più agevolmente.

Dopo la detersione si può passare all’applicazione di un siero al collagene a rapido assorbimento, ciò ci sosterrà nel ricompattare il derma in profondità indicando un accrescimento dello spessore e della densità cutanea e perfezionando l’aspetto della pelle del viso, contribuendo anche a ridurre le rughe.

Infine, al mattino e alla sera bisogna anche applicare una crema viso che deve essere predilezione fondandosi sul grado di rilassamento cutaneo, in modo da muoversi velocemente contro i vari stadi dell’invecchiamento.

author avatar
Cinzia Arienzo
Cinzia Arienzo è una celebre blogger di successo, rinomata per il suo talento nel condividere storie e consigli autentici attraverso il suo blog. Da sempre appassionata di viaggi, cucina e lifestyle, Cinzia ha trasformato le sue passioni in una carriera di successo nel mondo digitale. Con uno stile unico e una capacità innata di comunicare con il suo pubblico, ha conquistato migliaia di seguaci che apprezzano la sua sincerità e la sua autenticità. Grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza approfondita dei temi che tratta, Cinzia è diventata una voce autorevole nel panorama dei blog, collaborando con marchi rinomati e partecipando a eventi di prestigio nel settore. La sua capacità di ispirare e connettersi con il pubblico la rende una figura iconica nel mondo dei blog di lifestyle.
POTREBBE INTERESSARTI