Se desideri capelli lisci, usa questo metodo: la piastra non ti servirà

Il nuovo trattamento alla cheratina lisciante con ingredienti naturale, aiuta a diminuire i ricci, il volume e l’effetto crespo. Essa infatti, nutre la chioma e va a riparare i danni causati dallo styling.

Permette quindi di eliminare l’effetto crespo e dona corposità e spessore al capello. L’effetto arruffato, si può presentare su tutti i tipi di capelli, che siano ricci, lisci, mossi o sottili. In questi casi, infatti, risultano secchi, fragili e anche difficili da pettinare. Il trattamento alla cheratina, serve appunto per risolvere tutti questi problemi, così da ridare vita ai propri capelli.

Se desideri capelli lisci, usa questo metodo: la piastra non ti servirà

Il nuovo trattamento con ingredienti naturali è un nuovo modo di idratare al meglio il capello crespo, grazie alla nuova formula che deriva appunto da ingredienti naturali come il cocco, l’avocado e l’acido gliossilico. È presente anche la Romice e l’estratto di Verbasco che vanno a remineralizza la fibra capillare e a donare luminosità. Comprende anche l’olio di dattero che li rende più morbidi e brillanti.

Questo trattamento contiene quindi l’87,17% di ingredienti di derivazione naturale, per tale motivo è molto più efficiente sui capelli crespi. Li rende infatti più luminose dato che le cuticole tornano a essere chiuse. Ma li rendono anche più morbidi e levigati, diventando così più idratati. I capelli sono più definiti e sicuramente più facili da pettinare. Per finire sanno più lisci e soprattutto più a lungo, infatti questo trattamento può durare dai 3 ai 5 mesi, ovviamente dipende molto dal capello e dalla dalla tecnica utilizzata.

Inoltre, questo trattamento è stato testato dermatologicamente e al Nichel e va ad agire nel rispetto della cute. Ci sono due tipi di trattamento alla cheratina, uno lisciante è uno disciplinante, dipende sempre dalla tipologia del capello che una persona ha.

Quello lisciante è infatti consigliato per chi li ha crespi ed afro mentre l’altro è per chi ha i capelli estremamente crespi, per ridurre il volume e ricostruire la fibra capillare.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI