I segni zodiacali destinati a restare single

Sei uno di quelli che ama la libertà e sfugge dai legami sentimentali o al contrario temi di restare single a vita? Le stelle possono fugare i tuoi dubbi, perché hanno stilato una classifica dei segni destinati a rimanere eterni cuori solitari. Vuoi perché amano la solitudine, vuoi perché sono persone egoiste, in tutti i casi, a detta degli astrologi, ci sono tre segni che hanno più probabilità di restare single a lungo. Potrebbero essere segni anaffettivi oppure troppo libertini e per questo motivo ritrovarsi puntualmente a tradire il partner. Di quali segni zodiacali stiamo parlando?

Ecco i segni zodiacali destinati a restare single

Restare single a vita per qualcuno è un sogno da realizzare, per qualcun altro può diventare un incubo. Se da un lato ci sono persone nate per le storie d’amore e gli impegni seri, dall’altro lato esistono alcuni segni zodiacali che sono destinati a rimanere da soli a vita. Anche se provano a mettersi in gioco e cominciare un rapporto di coppia, bastano i primi comuni problemi per farli arretrare. Chi sono questi cronici cuori solitari dello zodiaco?

Leone: resterà single a vita

Ebbene sì, caro Leone, se non farai un po’ di attenzione, rischierai di rimanere single a lungo. Sei forse contento sotto sotto? La tua anima gemella dovrebbe assomigliarti in tutto e per tutto, perché ammetiamolo una volta per tutte: tu sei innamorato prima di tutto di te stesso. Non sei disposto a spostare il tuo focus su qualcun altro, a cedere le tue attenzioni a un’altra persona a meno che non ne valga davvero la pena, non sia così speciale per porterebbe ancora più luce anche a te.

Scorpione: pigri emotivamente

Un segno che potrebbe restare da solo a vita, se non imparerà a gestire meglio la sua personalità, sei tu caro Scorpione. Due aspetti del tuo carattere si intromettono fra te e la tua futura dolce metà: la diffidenza e la pigrizia che prende il sopravvento di fronte ai melodrammi. Se pure riesci ad abbattere quel muro di sospetti e diffidenza che ti protegge dal mondo, di farsi carico dei saliscendi emotivi frequenti nelle storie d’amore, non se ne parla proprio,

Capricorno: altezzoso e solitario

Riconoscilo, caro Capricorno: sei piuttosto altezzoso e non ti concedi a tutti? La persona che arriverà a rubare il tuo cuore se lo deve conquistare con fatica, per questa ragione sei uno fra i segni che ha più probabilità di rimanere single a lungo. Oltretutto, non ami particolarmente socializzare. Trascinarti fuori da quel guscio in cui ti rifugi e contempi la vita, è un’impresa assai ardua.

I segni zodiacali destinati a restare single

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI