Questo pomeriggio il bellissimo Andrea Dal Corso insieme alla sua fidanzata Teresa sarà presente all’interno dello studio di Verissimo. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne che ha ritrovato l’amore tra le braccia di Langella è pronto a ripercorrere tutte le tappe fondamentali della sua relazione e del suo lavoro.

Nel corso degli anni moltissimi utenti social e telespettatori hanno potuto conoscere e amare la grande dolcezza e l’educazione di Andrea. In attesa di ascoltare le sue parole da Silvia Toffanin, ripercorriamo insieme a voi tutta la sua infanzia, la sua biografia ma anche la sua vita privata che l’hanno reso “famoso”.
Chi è Andrea Dal Corso? Età, carriera, vita privata e Uomini e Donne
Andrea Dal Corso è nato a Venezia nel 1987 ed è un imprenditore vinicolo, modello ed Influencer.
Da sempre appassionato di vino, nel corso degli anni ha voluto creare diverse etichette con il suo nome diventate poi famose sui social e nella sua zona.
Durante un’intervista raccontò di aver avuto problemi con il cibo, a tal punto da raggiungere circa 130 kg. Il grande cambiamento è arrivato grazie a vari aiuti, riuscendo così a cambiare stile di vita, entrando a far parte del mondo della moda e dello spettacolo.
La sua carriera da modello iniziò da giovane con la vittoria del concorso di bellezza Mister Italia e con la proclamazione di Uomo Ideale. Questo lo portò ad ottenere una grande notorietà così da renderlo un volto noto nelle campagne pubblicitarie.
Dal 2018 cominciò la sua avventura televisiva con il programma “Temptation Island”, nel quale ricoprì il ruolo di tentatore. Successivamente partecipò al programma targato Mediaset in onda su Canale 5, “Uomini e Donne”, nel quale partecipò come corteggiatore di Mara Fasone, ma durante il suo percorso decise di cambiare rotta e di corteggiare Teresa Langella.
Dopo un lungo corteggiamento fatto di alti e bassi, arrivarono alla scelta in villa dove Andrea decise di rifiutarla. Quest’ultimo con il passare delle settimane, si accorse di aver sbagliato e per questo decise di far di tutto per riconquistarla. Proprio grazie a questo, la coppia ora è felicemente unita tanto da pensare al matrimonio.
Tra di loro passò un periodo di crisi dovuto al nuvolo lavoro di Teresa come speaker radiofonica, poiché lei dovette trasferirsi a Roma mentre lui era a Milano, città a cui è molto legato. Dopo svariato tempo, Andrea Dal Corso decise di lasciare la sua amata Milano e di seguire il suo cuore. Ad oggi la coppia vive felice nella città di Roma, dove hanno deciso di costruire la loro vita.