Volantino Conad, offerta incredibile su questo prosciutto crudo

Da molti considerato, giustamente, il primo esempio di supermercato in Italia, Conad  è una delle aziende legate alla grande distribuzione alimentare che hanno sicuramente cambiato il volto di questo specifico, quanto diffuso e necessario contesto, ossia quello inerente alla spesa, che è qualcosa di cui tutti necessitiamo ogni giorno.
Attualmente la società è da tempo organizzata in cooperative che operano in tutto i paese, in varie regioni e che coprono buona parte del territorio nazionale, ma è anche conosciuta come marchio distributivo in altri paesi come Albania, Cina, Hong Kong, Kosovo e Malta. In Italia il volantino delle offerte dei prodotti Conad corrisponde sia a prodotti di marchio “proprietario”, sia quelli  considerabili “dei grandi marchi”.

Volantino Conad, offerta incredibile su questo prosciutto crudo

Trattandosi di una società che è incentrata sul concetto di aziende cooperative che lavorano all’unisono, corrispondono anche a brand famosi di salumi e formaggi, ed anche forme di prosciutto cotto e crudo, come evidenziato dal volantino attualmente attivo, valido  dal 15 marzo 2023 fino al 26 marzo.

Sono diverse le tipologie di prosciutto crudo in offerta,  una su tutte l’offerta sul pregiato prosciutto crudo di Parma DOP al taglio, che attraverso la proposta viene a costare 23,90 euro al kg.

Altre forme di  prosciutto crudo stavolta già affettato e disposto in vaschetta trova il brand Conad, nelle confezioni da 100 grammi, come il “Dolce crudo” la cui confezione costa 2,59 euro oppure sempre nella medesima forma di confezionamento, il crudo stagionato a 2,29 euro.

L’intera formulazione di offerte fa capo al seguente volantino, raggiungibile al seguente indirizzo:

VOLANTINO CONAD 15 – 26 MARZO 2023

volantino Conad

author avatar
Vincenzo Galletta
Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
POTREBBE INTERESSARTI