Sapete chi è Stefano Rosso? Il noto imprenditore è il compagno di Francesca Chillemi, volto noto del piccolo e grande schermo italiano. Quest’ultimo dopo essere nato in Italia, ha deciso di trasferirsi a News York ottenendo un grandissimo successo in svariati compi sia imprenditoria che calcistici.

Un uomo tutto d’un pezzo che ha trovato l’amore al fianco della giovane e meravigliosa attrice. Nonostante la sua fama, in Italia non tutti conoscono Stefano Rosso, proprio per questo motivo scopriamo insieme chi è! Ecco tutto quello che non conosci su di lui, sulla sua infanzia ma anche sulla sua importante carriera.
Stefano Rosso: età, carriera, successi e vita privata
Stefano Rosso è nato a Marostica in provincia di Vicenza nel 1979 ed è un imprenditore incentrato nel settore dell’abbigliamento. Ad oggi, Stefano è legato sentimentalmente con l’attrice Francesca Chillemi, è proprio quest’ultima che prese la decisione di trasferirsi a New York per poter stare al fianco del compagno.
La coppia, consolidò il loro amore nel 2016, anno in cui nacque la piccola Rania. A livello lavorativo, Stefano è molto noto nel campo imprenditoriale, difatti, è fondatore di alcuni tra i marchi più importanti nel mondo della moda, Diesel, Reno Rosso e ad oggi presidente e fondatore di OTB.
Il gruppo si occupa anche del controllo del mercato dei brand in Nord-America. Rosso inoltre, è anche presidente del Vicenza calcio. Il suo percorso formativo iniziò con gli studi liceali a Bassano del Grappa, unico titolo di studio ottenuto in Italia, poiché subito dopo si trasferì a New York ed iniziò a frequentare il Fashion Institute of Technology.
Una volta laureato in commercio internazionale e marketing decise di tornare in Italia, per potersi occupare dell’azienda di famiglia. Della sua compagna invece sappiamo che è nata a Messina nel 1985.
Francesca Chillemi, lavorò come modella e nel 2003 vinse Miss Italia, successivamente si occupò principalmente come attrice per alcune fiction televisive come: Un medico in famiglia 4, Squadra Antimafia, Il Commissario Montalbano.
Venne scritturata per partecipare anche in Braccialetti Rossi, La bella e la Bestia e nella serie di Rai 1 “Che Dio ci aiuti”, nella quale vestì i panni di Azzurra. Nel 2012, entrò nel cast della fiction Sposami, prese parte anche alla nota serie di Canale 5, Carabinieri.