Sapere che Davide Bonolis è figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul giovane ragazzo che negli ultimi anni rincorre il sogno di diventare calciatore. Quest’ultimo di recente è apparso davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip mentre sosteneva e incoraggiava sua mamma da anni opinionista.

Scopriamo tutto su di lui partendo dalla sua infanzia, il suo sogno nel cassetto ma anche la sua vita privata che non tutti conoscono. Ecco chi è il giovane Davide Bonolis e tutto quello che non conoscete su di lui!
Davide Bonolis, tutto su di lui: età, carriera da calciatore, vita privata e fidanzata
Davide Bonolis è nato a Roma nel 2004 ed è figlio del conduttore Paolo Bonolis e di Sonia Bruganelli.
Della vita privata del giovane, sappiamo che è da poco legato sentimentalmente cn Alice Zordan, una ragazza di Lugano con la quale condivide dolci parole anche attraverso i social, difatti, nel loro primo assieme scatto condiviso con i fan, le dedica le parole “Sei Tutto”.
Dopo aver trascorso alcuni giorni con la fidanzata, è tornato a Roma per far compagnia alla madre all’interno degli studi del Grande Fratello Vip, per poi imbarcarsi verso la loro prossima meta, New York.
Nella grande città li attende Stefano Bonolis, il figlio più grande del conduttore, che da pochi giorni è diventato papà ed ha reso nonni i genitori.
Davide è il figlio del conduttore più noto dei 5, sappiamo che ad oggi, è uno studente che divide le sue giornate tra il banco di scuola e la sua più grande passione, non che suo sogno, diventare un calciatore.
La sua prima esperienza nel mondo del calcio fu con le giovanili della Roma, ma fece già esperienza in passato con le giovanili della Sampdoria. Qualche settimana fa è stato avvistato in compagnia del padre, Paolo Bonolis, a Trieste mentre firmavano il suo primo contratto da calciatore professionista.