Volantino Trony, super offerta per questa lavatrice: ecco quale

Concepita originariamente come “branca” legata al contesto della vendita di oggetti elettronici di consumo del gruppo de La Rinascente, Trony corrisponde ad una delle più famose società che ancora oggi sono legate alla grande distribuzione su vasta scala di elettrodomestici, piccoli e grandi, ma anche telefonia, impianti video ed audio nonchè oggetti informatici, tutti determinati da una politica di prezzi estremamente competitiva ed anche fortemente imitata da altri gestori di questi servizi, anche attraverso il tradizionale volantino.

Volantino Trony, super offerta per questa lavatrice: ecco quale

Sono in particolare i grandi elettrodomestici come la lavatrice a risultare estremamente comune e necessaria, in quanto tutti abbiamo la tradizionale necessità di fare il bucato. Rispetto ai piccoli elettrodomestici gran parte della popolazione italiana preferisce fare ricorso proprio a grossi distributori come Trony anche per percepire l’elettrodomestico “di persona” e poter avere un contatto prima dell’acquisto.

Negli oltre 200 punti vendita disposti in tutta Italia, tutti fanno capo allo stesso volantino delle offerte, che è da sempre legato a contesti temporali precisi. Tutti i punti vendita permettono anche di acquistare un elettrodomestico presso un punto vendita definito, pagarlo in anticipo e decidere di ritirarlo di persona.

E’ il caso della  Lavatrice CANDY CSS129TW4-11, disposta fino al 22 marzo 2023 ad un prezzo di 329 euro.

Il carico massimo è di 9 kg, come da descrizione la Classe di efficienza della centrifuga è di tipo B, Silenziosità (centrifuga): 77 dB, Velocità di centrifuga massima: 1200 Giri/min. Colore del prodotto: Bianco. Larghezza: 600 mm, Profondità: 520 mm, Altezza: 850 mm.

Tutte le offerte del volantino sono percepibili attraverso il seguente indirizzo, che riconduce all’intero volantino di offerte disponibili:

VOLANTINO TRONY MARZO 2023

trony volantino

 

author avatar
Vincenzo Galletta
Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
POTREBBE INTERESSARTI