Uovo di Pasqua e segno zodiacale: a ognuno il suo!

Dopo aver visto la musica e segno zodiacale, oggi giochiamo ad abbinare un uovo di Pasqua a ogni segno zodiacale in base ai suoi tratti distintivi. Se è vero che a seconda della data di nascita cambiano carattere e gusti personali, allora i segni zodiacali prediligeranno uova di cioccolato diverse. In questi giorni i banchi dei supermercati si stanno riempiendo di uova di Pasqua. Ce ne sono di tutti i gusti, colori e dimensioni: al cioccolato fondente, al latte, bianco, al pistacchio, mandorle e via dicendo! Quale uovo di Pasqua è adatto a ogni segno zodiacale, secondo le stelle?

Uovo di Pasqua e segno zodiacale: a ognuno il suo

Alzi la mano chi non si lascia tentare dall’uovo di cioccolato quando arriva Pasqua. Cosa c’è di più bello che avere un uovo enorme realizzato interamente con il cioccolato che più amiamo. In questo periodo dell’anno è concesso ad adulti e bambini di mangiare più cioccolata del solito: alzi la mano chi non ne approfitta. Secondo stelle e pianeti, quale uovo di cioccolato comprerà ogni segno zodiacale?

Ariete

Un segno zodiacale dal temperamento forte e grintoso come il tuo, caro Ariete, non può che orientarsi sul classico uovo di Pasqua al cioccolato fondente. Meglio ancora se artigianale fondente 80%, perché ami trattarti bene e pretendi la massima qualità anche in fatto di dolci.

Toro

L’uovo di Pasqua perfetto per una buona forchetta come te, caro Toro, deve essere arricchito di mandorle e nocciole, altrimenti non lo apprezzi fino in fondo. Poco importa se si tratta di cioccato al latte, fondente o bianco. Quel che conta è che sia ricoperto da una granella di frutta secca, ghiotta e croccante.

Gemelli

Un segno zodiacale curioso come sei tu, caro Gemelli, non può accontentarsi dell’uovo tradizionale, ma vuole sperimentare sapori nuovi. Nei negozi c’è l’imbarazzo della scelta tra uova con lampone e mandorle, o all’arancia o ancora farcito con tiramisù, mascarpone.

Cancro

Caro Cancro, il tuo uovo di Pasqua ideale dovrebbe essere dolce e dal design romantico, come un uovo di cioccolato al latte o bianco rivestito da carta sbrilluccicante colore rosa. Perché per te è importante coccolare il palato, ma anche la tua natura tenera e trasognante.

Leone

Qual è l’uovo che può attrarre il segno del Leone? Un uovo di Pasqua originale, di tendenza, diverso dal solito. Meglio ancora se confezionato con una carta stilosa e griffata. Un esempio? L’uovo di cioccolato al latte e caramello salato di ottima qualità.

Vergine

La Vergine ama gli equilibri e le certezze. Non fatevi ingannare. Nonostante il suo aspetto serio e posato, anche lei è golosa! Non c’è niente di meglio per questo segno un uovo di Pasqua classico con del buon cioccolato al latte e una sorpresa graziosa al suo interno, meglio ancora se preziosa.

Bilancia

Se vuoi regalare un uovo di cioccolato al segno della Bilancia non dovrai trascurare la qualità del cacao e nemmeno il packaging. La scelta migliore sarebbe puntare sul cioccolato biologico 80% confezionato con una carta personalizzata.

Scorpione

Un tipo passionale come te, caro Scorpione, non può che prediligere un uovo di cioccolato che sia goloso e afrodisiaco nello stesso tempo. Un’idea potrebbe essere l’uovo con cioccolato e fragole o con maca, damiana e noci che potrai spizzicare con la tua dolce metà.

Sagittario

Caro Sagittario, anche tu sei un amante dell’uovo di cioccolato, ammettilo! Sebbene tu non abbia preferenze particolari, ti piace cambiare, provare gusti nuovi. Se si vuole andare sul sicuro si dovrebbe comunque regalarti un uovo di cioccolato bianco con nocciole

Capricorno

Anche per te, caro Capricorno, l’uovo di Pasqua non può mancare. La scelta ideale potrebbe essere un buon cioccolato al latte con granella di pistacchi e nocciole. Anche se non sei particolarmente golosa, quando decidi di gustarti un dolce, vuoi farlo al meglio.

Acquario

Tu sei l’ecologista e l’amante della natura dello zodiaco. Per questa ragione, caro Acquario, è probabile che opterai per un uovo di Pasqua 100% vegano, senza glutine e con cacao equo-solidale. Che abbia la granella alla nocciola o al pistacchio, poco conta.

Pesci

Concludiamo questa panoramica di uova di Pasqua abbinate a ogni segno zodiacale con i Pesci. Per un segno nostalgico, sognatore e un po’ infantile come sei tu, caro Pesci, non si può che puntare su un uovo con cioccolato bianco o con riso soffiato che ti rimandi alla tua infanzia.

Uovo di Pasqua e segno zodiacale: a ognuno il suo!

POTREBBE INTERESSARTI