Dieta pre-matrimonio per lei: ecco come preparasi al grande giorno

Il matrimonio è un girono importanti, sia per gli sposi, ma anche per gli invitati e stare in forma, è la prima cosa a cui si pensa quando si riceve un invito per un ricevimento. Ecco quindi perché oggi vi proporremo una dieta lampo per rimettersi in forma prima del grande evento. Per la sposa è consigliato avere un’alimentazione sana per almeno 5/6 mesi prima delle nozze. Una dieta veloce ed equilibrata vi permetterà di perdere 5 kg in 5 giorni. Andiamo dunque a vedere qual è la dieta pre-matrimonio.

Dieta pre-matrimonio per lei: ecco come preparasi al grande giorno

Una dieta equilibrata è essenziale per perdere peso in modo sano e duraturo. Andiamo quindi a vederla.

Lunedì

Per colazione un bicchiere di succo di frutto con 2 fette biscottate integrali. A pranzo 150 g di prosciutto crudo con 30 g di pane integrale e insalata mista.

A cena una fettina di carne con l’insalata, senza però esagerare con l’olio.

Martedì  

Per colazione sempre un bicchiere di succo di frutta e una tazza di caffè d’orzo, ovviamente senza zucchero. A pranzo un’insalata mista con uova sode e tonno mentre a cena 80 gr di spaghetti al pomodoro con parmigiano.

Mercoledì  

A colazione uno yogurt magro con cereali e caffè non zuccherato. A pranzo bresaola con rucola e grana e un panino. A cena del pesce cucinato al forno o anche grigliato e verdure miste poco condita.

Giovedi

Per la colazione un succo di frutta fresca e 3 fette integrali con marmellata. Mentre a pranzo delle verdure miste poco condita e un gelato di frutta, a cena un uovo sodo e 2 bruschette con olio e pomodoro.

Venerdì  

A colazione un caffè e 2 fette biscottate integrali. A pranzo un trancio di pizza e un frutto mentre a cena una fettina di carne bianca e insalata poco condita. Sabato e domenica liberi ma senza esagerare

Oltre a questa dieta, evitate lo zucchero e preferite il miele o la stevia. Da evitare anche il sale, preferite le spezie per dare sapore. Non saltate mai i pasti e come spuntino, quando avete fame mangiate la frutta.

POTREBBE INTERESSARTI