Quali sono i segni zodiacali che odiano l’estate?

Alcuni segni zodiacali odiano l’estate, il caldo, le giornate che si allungano. Può sembrare strano, eppure è così. Avrai conosciuto qualcuno che si sente insofferente durante la bella stagione e diventa raggiante a settembre, quando le temperature cominciano a calare. Con molte probabilità apparterrà alla schiera dei segni di cui parleremo oggi, quelli che detestano tremendamente i mesi estivi. Sono persone che quasi di certo non rientrano fra gli amanti del mare, ma che preferiscano di gran lunga rintanarsi in casa con il climatizzatore a palla in attesa che finisca l’estate e poter tornare a vivere normalmente.

Ecco i segni che odiano il mare

Anto’ fa caldo, diceva il famoso spot con una giovanissima Luisa Ranieri… Una pubblicità che è diventata l’inno  dei segni che odiano l’estate. Parliamo di quelle persone che alle porte di giugno, e fino ai primi giorni di settembre,, si lamentano di tutto: il caldo, le zanzare, il sole che brucia, le spiagge affollate. Se l’arrivo dell’estate mette allegria in quasi tutti, non si può dire lo stesso di loro. Cambiano umore, diventano insofferenti alle temperature alte, all’afa tipica della bella stagione, alle zanzare. Quali sono questi allergici al caldo e ai mesi estivi?

Vergine: il segno che più odia l’estate

Cara Vergine come odi l’estate tu non esiste nessun altro! Il fatto è che tu, da bravo segno precisino, composto e tutto d’un pezzo quale sei, non tolleri la sola idea di vestirti in t-shirt e pantaloni corti. T Guai se non appari in pubblico sempre impeccabile ed elegante! È inevitabile che tu finisca per sudare, quando indossi giacca e cravatta. L’unico momento in cui ti concedi uno strappo alle tue regole ferree sono nei 15 giorni di vacanza al mare.

Scorpione: detesta l’afa estiva

Uno fra i più nemici acerrimi dell’estate sei proprio tu, caro Scorpione. Un segno sempre in azione e all’inseguimento di nuovi traguardi da raggiungere detesta sentirsi affaticato, non in piena forma per via del caldo. L’estate impone ritmi rallentati e riposo a tutti. Un riposo che tu Scorpione non vedi come una vacanza, ma come un ostacolo alla realizzazione dei tuoi progetti.

Pesci: preferiscono il romanticismo dell’autunno

Caro Pesci, sei tu a chiudere la classifica dei segni zodiacali che odiano l’estate, ti sorprende? Ciò che detesti della bella stagione non è tanto il caldo o la necessità di spogliarsi, quanto l’idea di mollare la tua routine tanto amata, per le vacanze. Una volta che ti trovi in vacanza sei contento, come tutti del resto, ma che fatica farti lasciare la tua casa e le tue amate abitudini! Molto meglio il romanticismo autunnale o la poesia dell’inverno, a casa, a calduccio con i tuoi cari.

I segni zodiacali che odiano l'estate

 

POTREBBE INTERESSARTI