Oroscopo di oggi, 3 marzo 2023: previsioni e classifica dei segni zodiacali

Ecco l‘oroscopo di oggi, venerdì 3 marzo 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Dal segno più avvantaggiato a quello preso come bersaglio dalle stelle: quali sono le posizioni più hot dello zodiaco e quali le posizioni fredde? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più ammirati d’Italia, leggi anche l‘oroscopo di Paolo Fox e l’oroscopo di Branko.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi si preannuncia un venerdì piuttosto fiacco per i nati in Toro che dovranno sforzarsi di non discutere con nessuno. Da giorni stai facendo fatica a tenere a bada una voglia insolita di arrabbiarti, rimbrottare gli altri. I Gemelli potrebbero trascinarsi da giorni una profonda insofferenza, caos mentale, dissapori nel lavoro, forse qualche ritardo. Sarà importante fare chiarezza con un superiore o un collaboratore, capire che futuro avrà un progetto. Oggi la Bilancia farà meglio a contare fino a tre, prima di aprire bocca, sennò rischierà di  con il partner. Meglio usare cautela con una persona nel lavoro che potrebbe non essere del tutto onesta. Lo Scorpione dovrebbe trovare un momento per chiarire in amore, tenendo sotto controllo un certo nervosismo crescente. Servirà doppia prudenza per tutto il fine settimana.

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi, come rivela l’oroscopo, l’Ariete comincerà ad avvertire i primi assaggi di una buona energia che lo accompagnerà per tutto il weekend. Al mattino, però, rischierà di sentirsi un po’ agitato, sopraffatto dai tanti impegni che sta seguendo in questo periodo. Il Cancro ha la possibilità di recuperare la serenità che gli è mancata finora nella vita privata, ma farebbe bene ad adottare un comportamento più diplomatico ed elastico, meno critico. Oggi la Vergine può cominciare a recuperare terreno dopo alcune settimane particolarmente pesanti. Occorrerà munirsi di pazienza, però, perché ci verrà del tempo affinché tutte le situazioni si rimettano in moto come desidera. Per il Capricorno si tratta di giornate favorevoli, ma sarà importante iniziare a guardarsi intorno, cercare nuove alleati. Dovrebbe comprendere di chi può fidarsi e di chi no.

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi per il Leone ci sarà finalmente una bella giornata, sotto ogni punto di vista. Nuove opportunità sentimentali all’orizzonte. Chi è single farebbe bene a contrastare la diffidenza di questi giorni e prenderle al volo. Il Sagittario sta vivendo una fase di grande crescita che lo porterà a realizzare gli obiettivi che ha in mente da tempo. Bel recupero, sotto ogni punto di vista. Per l’Acquario ci sarà un crescendo di vitalità e belle emozioni che avrà il suo culmine domenica. Da giorni sta ritrovando la voglia di rivoluzionare la sua vita, fare qualcosa di più appassionante. I Pesci stanno per avere una grande svolta che porterà loro nuova forza e felicità. Il cielo cambierà a loro vantaggio molto presto.

Oroscopo di oggi 3 marzo 2023 e la classifica

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI