Incredibile cheesecake fredda, senza cottura: questa ricetta non ha eguali

La ricetta della cheesecake senza cottura, è rapida da preparare, fresca  e golosa. Perfetta per una cena tra  amici oppure per una festa di compleanno. Possiamo preparare tante versioni di cheesecake, alla frutta, al cioccolato, al caramello e perfino salate. La ricetta della cheesecake fredda è una delle più facili in assoluto da realizzare in poco tempo.

Come realizzare una cheesecake fredda senza cottura: ricetta

La cheesecake è una torta di tradizione anglosassone, a base di formaggio fresco. Da preparazione casalinga per eccellenza, si è nel tempo, rinnovata e arricchita diventando un dessert iconico della cucina contemporanea; caratterizzato da abbinamenti sempre più innovativi. La nostra cheesecake fredda è un dolce semplicissimo, dalla ricetta facile e veloce, pronta in soli 20 minuti. Vediamo cosa occorre per realizzare una cheesecake fresca senza cottura. In quella che segue abbiamo messo, come copertura la confettura ai lamponi ma, può essere tranquillamente sostituita da ciò che più preferiamo, anche frutta fresca.

author avatar
Grazia Benfante
Grazia Benfante è una devota appassionata di televisione e serie TV, con una passione contagiosa per il mondo dello spettacolo che la rende una figura iconica tra gli amanti del piccolo schermo. Fin dalla sua infanzia, ha trovato nel mondo della televisione una fonte di ispirazione e intrattenimento senza fine. La sua conoscenza dettagliata delle serie TV, unita alla sua capacità di cogliere sfumature e temi profondi, la rendono una risorsa inestimabile per chiunque sia interessato al mondo dello spettacolo televisivo. Grazia condivide regolarmente le sue opinioni, recensioni e anticipazioni su nuove serie attraverso i suoi canali online, guadagnandosi il rispetto e l'ammirazione di una vasta comunità di appassionati. Grazie alla sua passione travolgente e alla sua conoscenza enciclopedica del panorama televisivo, Grazia continua a intrattenere e ispirare il suo pubblico con il suo entusiasmo e la sua dedizione per le serie TV.
POTREBBE INTERESSARTI