I segni zodiacali che vanno d’accordo: le coppie migliori dello zodiaco

Secondo gli esperti di astrologia alcuni segni zodiacali vanno più d’accordo rispetto ad altri. Possiedono una serie di caratteristiche innate che fa di loro le coppie migliori dello zodiaco. Forse non saranno inossidabili, ma avranno buone chance di durare nel tempo. Proprio come esistono dei segni compatibili con i Pesci, per via dei loro particolari tratti caratteriali, ci sono coppie con più affinità e coppie con meno affinità. Quali sono i segni dello zodiaco che vanno più d’accordo tra di loro?

Ecco i segni zodiacali che vanno d’accordo

Gemelli e Sagittario sono una coppia molto affiatata. I due segni zodiacali vanno d’accordo, perché entrambi sono spiriti liberi e possono comprendere l’esigenza di spazio dell’altro. Imposteranno la loro relazione sulle novità, sui viaggi e le nuove avventure e si guarderanno bene dal portare la routine nella propria vita.

Il Cancro e il Toro sono una fra le coppie migliori dello zodiaco. Ad accomunarli c’è una spiccata propensione verso la famiglia. Entrambi i segni mettono gli affetti più cari al primo posto nella loro lista di priorità. L’insicurezza e gli alti e bassi del segno d’acqua trovano conforto nella stabilità e concretezze del Toro.

Capricorno e Vergine sono due segni di terra, determinati, precisi e ambiziosi. Potrebbero mai non andare d’accordo? Basterà uno sguardo per intendersi! Il loro affiatamento va ben oltre il rapporto di coppia e potrebbe perfino sconfinare nel lavoro. Se a lungo andare essere partner in ufficio e a casa potrebbe sciupare una relazione, nel caso di Vergine e Capricorno non farà altro che avvicinarli ancora di più.

L’Ariete e il Leone sono due segni che vanno molto d’accordo a patto che non entrino in competizione. Egocentrici, energici e passionali si trovano sulla stessa lunghezza d’onda finché si scambiano in modo opportuno le attenzioni e non si calpestano. Qualora uno dei due prendesse il sopravvento e volesse fare la prima donna, allora finirebbe con l’indispettire l’altro.

Che lo Scorpione e i Pesci vadano d’accordo non è una novità. L’elemento acqua, che rappresenta l’emotività, li accomuna. Sono due segni particolarmente intuitivi, passionali e irrazionali a modo loro. Non vivono con agitazione il bisogno di isolarsi e trincerarsi dietro momenti di silenzio dell’altro, perché è una necessità che riconoscono in loro stessi.

Fra le coppie migliori, che vanno d’amore e d’accordo, ci sono loro, la Bilancia e l‘Acquario. Due segni d’aria che brillano per creatività e ingegno, amano vivere in armonia e senza troppi scossoni. Lo spirito curioso e intraprendente dell’Acquario compensa le insicurezze della Bilancia che però non ci pensa due volte prima di seguirlo.

I segni zodiacali che vanno d'accordo: le coppie migliori dello zodiaco

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI