I segni zodiacali che avranno fortuna a marzo 2023

Quali saranno i segni zodiacali che avranno fortuna a marzo 2023? Da pochi giorni è cominciato il mese più cruciale dell’anno, marzo. Un mese che porterà veri e propri stravolgimenti a livello astrologico. Sei pianeti dominanti cominceranno un nuovo transito. Il più memorabile sarà quello che coinvolgerà il severo Saturno; il pianeta, dopo ben due anni, lascerà il cielo dell’Acquario per approdare in Pesci. Un cambiamento che metterà a soqquadro gli equilibri di tutti i segni dello zodiaco.

I segni zodiacali che avranno fortuna a marzo 2023

Di certo non saranno i segni più sfortunati del 2023, almeno per quel che riguarda il mese di marzo. Il passaggio di Mercurio nel segno dell’Ariete potrebbe offrire una marcia in più ai segni di fuoco, mentre Venere che raggiungerà il suo protetto Toro influirà non poco nelle vite amorose dei segni di terra, Chi saranno questi fortunati a marzo 2023 dello zodiaco?

Toro: il segno che avrà più fortuna a marzo 2023

Dopo tanto sforzo e tanti sacrifici, caro Toro sarai ripagato ampliamente a marzo. Tu sarai il segno più fortunato del mese e potrai puntare in alto, sia in amore, sia nel lavoro. Marzo partirà con due alleati di tutto rispetto: il Sole e Mercurio a cui presto si aggiungeranno Venere e Saturno. Finalmente riuscirai a riportare la serenità che ti è mancata finora nella vita di coppia e fare passi in avanti nella carriera.

Scorpione: si libererà di Saturno contrario

L’austero Saturno in quadratura ti ha dato del filo da torcere per quasi un biennio, ma ti ha anche aiutato a crescere molto. Marzo ti libererà della sua opposizione: finalmente potrai respirare dopo due anni vissuti in apnea. Se hai saputo organizzare al meglio il tuo lavoro, nelle prossime settimane arriverà la fortuna che aspetti da tempo e sarai ripagato dell’impegno investito finora. L’amore promette grandi emozioni.

Gemelli: fortuna negli affari

Anche tu caro Gemelli trarrai vantaggio dal mese di marzo 2023. La fortuna potrebbe pioverti dal cielo sotto forma di una nuova opportunità professionale o di un guadagno inaspettato. Il Sole raggiungerà il tuo Mercurio nel segno dell’Ariete e ti darà una marcia in più. Saturno in Pesci, però, ti inviterà a diventare più organizzato e concreto, a indirizzare le tue energie verso progetti importanti.

I segni zodiacali che avranno fortuna a marzo 2023

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI