Il 6 al SuperEnalotto è certamente uno dei sogni che ognuno di noi vorrebbe esaudire. Indovinare sei numeri e cambiare totalmente la propria situazione economica, non c’è certamente nulla di più bello a livello finanziario. E’ difficile però ma quando ci si riesce si vincono veramente tantissimi soldi. Ed è la storia che raccontiamo all’interno di questo articolo.
Leggi anche:
Il SuperEnalotto è un gioco a premi che è stato indetto dallo Stato italiano tanti anni fa e si svolge con tre estrazioni settimanali: il martedì, il giovedì ed il sabato. Chi vuole partecipare può recarsi al tabacchi più vicino a casa e compilare la propria schedina. Su di essa si dovranno scegliere sei numeri tra l’1 ed il 90 più un numero bonus. Vi sono infatti diverse modalità di vincita.
Così come quando giochiamo a tombola durante le feste natalizie anche per il SuperEnalotto vi sono l’ambo, il terno, la quaterna e la cinquina. Rispettivamente la vincita dunque avviene quando indoviniamo due, tre, quattro o cinque numeri. Vi sono più altre due tipologie di vincita. Se indoviniamo, infatti, tutti e sei i numeri estratti allora porteremo a casa l’intero jackpot mentre se dovessimo indovinare cinque numeri più quello extra (o bonus) che abbiamo segnato sulla nostra schedina, andremo al premio del “5+1”.
Ha fatto 6 al SuperEnalotto: pazzesco, ecco la cifra che ha vinto
Qualche tempo fa è stato appunto centrato un 6 al SuperEnalotto ed è successo in Campania. Secondo quanto ha comunicato Agimeg sono state addirittura quattordici le vincite che superano il milione di euro all’interno della regione durante l’estrazione. La vincita è arrivata grazie all’acquisto di un sistema che permetteva agli acquirenti di partecipare su migliaia di schedine e sperare nel solito colpo di fortuna.
Nel complesso sono stati più di 360 milioni di euro vinti grazie a questa giocata. Proprio in Campania le quote vinte sono state quattordici mentre Friuli Venezia Giulia, Sicilia e Calabria hanno avuto 9 vincitori. Praticamente in quasi tutte le regioni è stato centrato il 6 al SuperEnalotto ed ognuno ha portato a casa più di 4 milioni di euro. A questo punto non ci resta che augurarvi buona fortuna per le prossime estrazioni.
