Federico Cesari: età, biografia, curiosità e vita privata

Federico Cesari, avete riconosciuto chi è? Il noto attore lavora all’interno della fiction “Buongiorno Mamma 2” in onda questa sera su Canale 5. Negli ultimi anni quest’ultimo è riuscito ad ottenere una grande popolarità, in particolar modo all’interno di serie firmate Netflix.



Di recente infatti, all’interno della piattaforma abbiamo potuto vedere la sua grande bravura in “Tutto chiede Salvezza”. Protagonista di quest’ultima, ha riscontrato un enorme successo mediatico tanto da conquistare il pubblico che, anche questa sera non vede l’ora di vederlo in azione.

In attesa della nuova puntata di Buongiorno Mamma 2” scopriamo insieme tutto quello che riguarda Federico partendo dalla sua infanzia, la sua carriera e arrivando a sbirciare tratti della sua vita privata che in pochi conoscono.



Federico Cesari: età, carriera, vita privata e film

Federico Cesari

Federico Cesari è nato a Roma nel 1997, è un attore e studente di medici e chirurgia italiano, ad oggi divide la sua vita lavorativa tra i set cinematografici ed il reparto di immunologia.



La carriera attoriale di Federico prende il via nel 2007, precisamente sul set del film La Cena per Farli Conoscere, diretto da Pupi Avati. Tale partecipazione a questo film, gli ha permesso di finire sotto gli occhi di molti, difatti, riceve varie richieste d’ingaggio, come per i set de I Cesaroni e Don Matteo.

Ma il vero spicco lo riceve con la partecipazione alla quinta stagione della serie tv SKAM Italia, serie che racconta la quotidianità di alcuni studenti romani.

Della vita sentimentale del giovane attore sappiamo che è fidanzato con una ragazza di nome Camilla, su di lei non abbiamo informazioni, oltre che la dichiarazione di Federico avvenuta durante un’intervista: “sono felicemente fidanzato, ma cerco di essere discreto. Non vedo come una cosa necessaria farmi vedere con la mia ragazza. Anche perché stiamo insieme da poco…”.

Federico ha una vita lavorativa non comune tra gli attori, difatti, il giovane protagonista di Tutto chiede Salvezza, si divide tra i set cinematografici e il reparto di immunologia, ecco le sue parole su questo tema durante un’intervista: “Il mio sogno sarebbe far combaciare le due cose, ma dubito che possa mai accadere. Alla fine mi sono iscritto all’università perché non mi sentivo pronto ad abbandonare lo studio dopo il liceo. Certo, non dico che stare dieci ore in sessione mi faccia piacere, ma sono abbastanza appassionato”.