Oroscopo domani Branko, 3 marzo 2023: previsioni per tutti i segni zodiacali

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko di domani, 3 marzo 2023, dedicato a tutti i segni zodiacali. Come tutti i giorni il famoso astrologo di RDS svela il futuro di ogni segno, in amore, lavoro e salute. Non perderti l’appuntamento con Branko e le stelle, se vuoi restare aggiornato sui transiti dei pianeti, sulle opportunità da cogliere al volo e gli ostacoli da schivare. Leggi le seguenti previsioni astrali, liberamente tratte dal Calendario astrologico 2023 di Branko. Se vuoi saperne di più, dai un’occhiata anche all’oroscopo di oggi, rivolto a tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo domani Branko, 3 marzo 2023: ecco le previsioni

La Luna saluterà il segno del Cancro per traslocare nel segno del Leone. Buone notizie per i segni di fuoco. Venere sarà in Ariete accanto a Giove. Ecco le previsioni astrali di Branko per domani, da Ariete a Pesci.

Oroscopo Branko domani: da Ariete a Cancro

Ariete

Secondo l’oroscopo di domani di Branko Mercurio saluterà il segno dell’Acquario per traslocare nel vicino Pesci. Il pianeta degli affari e della comunicazione diventerà più sensibile. Ti stimolerà a riflettere sui tuoi rapporti, famigliari e professionali, sulla direzione che ha preso la tua vita.

Toro

Domani Mercurio transiterà in Pesci e diventerà nuovamente amico. Il pianeta accelererà le comunicazioni, ti metterà in rete, ti aiuterà ad allacciare nuovi, importanti contatti, professionali e non solo. Sarà solo l’inizio di una rivoluzione del cielo che ti regalerà novità interessanti.

Gemelli

Domani Mercurio lascerà l’amico Acquario per passare nel segno dei Pesci. Da quel punto del cielo il pianeta, tuo protettore celeste, diventerà più nervoso e ti costringerà a usare una maggiore cautela negli affari di lavoro e nei rapporti interpersonali.

Cancro

Come indicano le previsioni astrologiche di Branko domani Mercurio sarà ottimo nello spazio zodiacale dei Pesci e finalmente la tua vita professionale potrà avere un nuovo slancio. Sarà il primo di una serie di novità stellari, tutte particolarmente belle, che ti interesserà in prima persona.

Previsioni domani Branko: da Leone a Scorpione

Leone

Domani finalmente ti libererai dell’opposizione di Mercurio. Il pianeta degli affari lascerà il segno dell’Acquario per approdare in Pesci, un punto neutrale per te. Se finora hai dovuto fare i conti con tensioni nel posto del lavoro, ritardi, rallentamenti o intoppi nei contratti, da qui in avanti le cose miglioreranno in modo evidente.

Vergine

Da domani il tuo Mercurio diventerà più polemico. Anche se tu hai le spalle larghe e forti e riesci a sopportare carichi di lavoro che altri segni non saprebbero gestire, rischierai di trascurare un punto debole: il sistema nervoso. Con la conseguenza che potresti soffrire di alcuni fastidi collaterali, come enteriti e coliti.

Bilancia

Secondo l’oroscopo di Branko domani Mercurio si trasferirà nel segno dei Pesci. Il segno d’acqua per te rappresenta il lavoro e parlano della necessità da parte tua di mettere tutto l’impegno nella professione. Dovrai fare di più e, anche se non li vedrai immediatamente, i risultati arriveranno nei giusti tempi.

Scorpione

Domani comincerà ufficialmente il mese più importante per te di questo anno, con il passaggio di Mercurio in Pesci. Dopo un lungo periodo di pianeti bloccati, il panorama cambierà profondamente. Fra pochi giorni anche Saturno lascerà la quadratura e tu potrai stappare una bottiglia per celebrare degnamente l’evento.

Oroscopo domani Branko: da Sagittario a Pesci

Sagittario

Domani Mercurio passerà nel segno dei Pesci e diventerà decisamente più polemico. Si tratterà di un passaggio molto veloce che però potrà causare qualche attrito in famiglia, fra genitori e figli oppure con i fratelli più giovani. Provocherà confusione e ritardi: meglio se sarai riuscito a sistemare le varie pendenze in tempo.

Capricorno

Domani Mercurio arriverà in Pesci e subito dopo lo raggiungerà anche Saturno. Si tratta di un transito amico che influenzerà in maniera positiva il tuo settore abituale: non soltanto gli amici più stretti, ma anche i colleghi di lavoro, i vicini di casa, i famigliari.

Acquario

Come anticipa l’astrologo Branko domani saluterai Mercurio che lascerà il tuo cielo per trasferirsi nel vicino Pesci. Dalle prossime ore il pianeta comincerà a interessarsi maggiormente della tua vita pratica, ti aiuterà a mettere ordine nel tuo conto in banca, nel patrimonio personale e negli affari.

Pesci

Domani Mercurio arriverà nel tuo cielo: si tratterà di un passaggio breve che però ti darà una bella spinta, fatta di idee, capacità comunicativa, leggerezza e rinnovamento, anche nell’aspetto fisico. Da qui in avanti saranno favoriti i negoziati, le trattative e le trasferte di lavoro. Approfittane, per promuovere e fare avanzare i tuoi progetti.

Oroscopo di Branko per domani 3 marzo 2023

POTREBBE INTERESSARTI