Oroscopo di oggi, 2 marzo 2023: previsioni e classifica dei segni zodiacali

Ecco l‘oroscopo di oggi, giovedì 2 marzo 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Dal segno più avvantaggiato a quello preso come bersaglio dalle stelle: quali sono le posizioni più hot dello zodiaco e quali le posizioni fredde? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più ammirati d’Italia, leggi anche l’oroscopo di Paolo Fox e l’oroscopo di Branko.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi l‘Ariete deve schivare i colpi di una Luna in quadratura che raddoppierà la tensione, in amore e nel lavoro. Farebbe bene a chiarire il suo rapporto di coppia entro la fine della settimana, senza trascinarsi dietro la maretta emersa nella coppia. Il Leone sta per uscire da un periodo particolarmente nervoso, ma nelle prossime ore dovrà avere ancora molta prudenza, sia in amore, sia nel lavoro. Dovrebbe sforzarsi di dimenticare le offese ricevute e andare avanti. Oggi lo Scorpione potrebbe ritrovarsi il morale a terra, per colpa delle molte preoccupazioni legate ai soldi. Bisognerà stringere i denti e andare avanti con fiducia. Marzo sarà un mese che gli permetterà di recuperare. Il Sagittario si sentirà k.o. in amore e non solo. Meglio non toccare corde delicate con il partner e lasciare che le acque si calmino, prima di tornare a parlare di alcune questioni. Nel lavoro non dovrebbe tentare azzardi.

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi, come rivela l’oroscopo, il Toro comincia a risalire lentamente la china, ma potrebbe avere ancora piccole perplessità o dissapori con il partner. Piano piano recupererà la stabilità mancata finora. I Gemelli avranno giorni felici per quel che riguarda l’amore, ma se ci sarà da fare una scelta, farebbero meglio ad aspettare ancora un po’. News lavorative in vista. Oggi il Cancro dovrebbe concentrarsi di più nell’amore, investire più energia nei rapporti e meno nel lavoro. A livello professionale, purtroppo, dovrà pazientare ancora un po’. Se l’amore e gli affetti famigliari riscalderanno il cuore del Capricorno, nel lavoro potrebbe incappare in una delusione o in una discussione inaspettata. Meglio usare cautela.

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi per la Vergine si preannuncia una splendida giornata, soprattutto in amore. Finalmente si è liberato dell’opposizione di Venere e può ritrovare quell’affiatamento con il partner che gli è venuto a mancare di recente. Giovedì entusiasmante anche pe i nati in Bilancia che possono finalmente recuperare l’armonia nella loro vita privata. Sul lavoro dovranno stare alla larga dalle provocazioni e da potenziali discussioni. Oggi le stelle inviteranno l’Acquario a dare dimostrazione del suo affetto, a chiarire eventuali fraintendimenti con le persone della sua cerchia. Sarà la giornata migliore per farlo e per non lasciare niente in sospeso. Infine, i Pesci stanno tornando in pista come desideravano fare da tempo. Da qui in avanti si apriranno porte inaspettate per loro, in ogni ambito della loro vita.

Oroscopo di oggi 2 marco 2023 e classifica

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI