Nuove macchine di Marzo: ecco quali sono

Il mercato delle automobili sta pian piano evidenziando una tendenza positiva nell’ambito produttivo e nelle richieste, infatti nel mese di gennaio sono stati rilevati degli aumenti sia legato al contesto del nuovo (pari a quasi il 20 % rispetto allo scorso anno nello stesso periodo), in particolari inerenti ai veicoli a benzina ma anche a quelli elettrici ed ibridi, segno che si tratta di un contesto ancora “di nicchia” ma che sta prendendo piede. Per il mese di  marzo sono previsti nuovi modelli di automobile, o come si suol dire, macchine.

Nuove macchine di Marzo: ecco quali sono

Tra le auto in arrivo sono presenti sia modelli nuovi, che allestimenti ed edizioni particolari di alcuni già esistenti. Ecco i modelli in uscita a marzo 2023.

Dacia Jogger

Nuovo allestimento full hybrid per lo spazioso SUV di Dacia, che evidenziano la presenza di un motore a benzinaa 1.6 con i motori elettrici abbinati, per tre allestimenti, 5 o 7 posti e prezzi da 25.250 euro.

Jeep Avenger

Altro SUV, stavolta più polivalente ma anche più lussuoso, che fa parte della tradizione del brand americano Jeep, che aggiorna anch’esso il proprio comparto veicoli con gli allestimenti con propulsione elettrica. Tra gli allestimenti come quello base,  Longitude, Altitude e Summit, con prezzi che partono da 35.400 euro.

MPV Hyundai Staria

Nuovo modello, almeno per il mercato nostrano, con l’introduzione di un grosso monovolume di alta fascia come lo Hyundai Staria con una gamma piuttosto ricca di allestimenti che prevedono spazi omologati per 7 e i 9 posti su tre file.

Più di 5 metri di lunghezza per questo grosso monovolume che ha prezzi che partono da 43 mila euro.

Mazda MX-30 ibrida plug in

Altro modello già presente, una forma alternativa al modello Mazda MX-30 già presente nel contesto elettrico che si arricchisce con una connotazione ibrida plug in, attraverso un sistema interessante che permette di consumare pochissima  energia attraverso un proprietario  generatore d’energia, trasformaa l’energia termica in energia elettrica mediante un inverter.

I prezzi partono da 38.150 euro.

incentivi auto macchine marzo

author avatar
Vincenzo Galletta
Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
POTREBBE INTERESSARTI