Fabrizio Sala, tutto su di lui: età, carriera politica, moglie e figli

Sapete chi è Fabrizio Sala? Quest’ultimo prenderà parte al programma “Dritto e Rovescio” in onda questa sera su Rete 4. Insieme al conduttore Del Debbio, Sala affronterà temi importanti che riguardano l’attualità dell’Italia ma anche il caso migranti e il reddito di cittadinanza.



Sono tanti gli argomenti che questa sera i telespettatori potranno seguire, ascoltando anche le opinioni dei diversi volti del governo invitati come ospiti. Tra questi infatti, c’è proprio Sala che esprimerà la sua opinione e il suo pensiero in merito a quanto sta accadendo.

In attesa di sapere il suo punto di vita però, vogliamo condividere con voi la carriera politica e la sua vita privata. Scopriamo insieme tutto ciò che lo riguarda e che non mostra davanti alle telecamere!



Fabrizio Sala: età, carriera e vita privata

Fabrizio Sala

Fabrizio Sala è nato a Milano nel 1971, Dal 1991 al 1995 lavora nell’area amministrativa e commerciale nel settore dell’arredamento.



Dal 1997 ha occupato la carica di promotore finanziario, incentrandosi sulla gestione della clientela retail e private, per poi occuparsi della gestione di un gruppo vendita e di formare professionalmente gli addetti commerciali lombardi.

Fabrizio dal 2008 al 2012 ha prima ricoperto il ruolo di Responsabile delle Relazioni Esterne per  una nota società interamente concentrata nel settore dell’arredamento, e poi il ruolo di Contract Strategy Manager collaborando con un noto gruppo d’industria.

Fabrizio, noto per le sue capacità e per la sua professionalità, nel 1999 viene eletto Sindaco del Comune di Misinto, in provincia di Monza e Brianza. Copre il ruolo di Sindaco fino al 2009, anno in cui ha un aumento di grado, ricoprendo il ruolo di Assessore all’Ambiente direttamente per la provincia di Monza e Brianza.

Successivamente diventa Vice Presidente di quest’ultimo; nel 2013 diventa Consigliere Regionale e Sottosegretario all’Expo 2015 e all’internazionalizzazione delle imprese. In merito alla sua vita privata invece, si conosce ancora poco e niente questo per via della sua grande riservatezza che porta sia dentro che fuori il suo lavoro.