Ecco i segni zodiacali più spirituali in assoluto!

Secondo gli appassionati di astrologia, alcuni segni zodiacali sono più spirituali degli altri. L’inclinazione a interessarsi di temi spirituali e mistici apparterrebbe a queste persone con più frequenza rispetto ad altre. Chi sono, lo scopriremo nelle righe seguenti. Proprio come esistono segni tirchi, attaccati ai soldi come pochi, ce ne sono altri più attirati dalle questioni spirituali che materiali.

Ecco quali sono i segni zodiacali più spirituali

Essere spirituali non vuol dire necessariamente andare ogni volta alla messa della domenica. Può voler dire anche percepire con una particolare intensità la vita interiore, l’amore verso gli altri, verso la natura e tutto ciò che ci circonda. I segni più spirituali dello zodiaco si pongono con frequenza domande esistenziali, sono alla ricerca di un senso della vita più profondo rispetto agli altri. Ma chi sono questi mistici dello zodiaco?

Pesci: il segno zodiacale più spirituale in assoluto

Caro Pesci, a te spetta il titolo di segno più spirituale dello zodiaco, ma la notizia non ti smuove di un centimetro. Tu non dai così importanza a questi meriti o alle etichette. Preferisci di gran lunga occuparti di temi spirituali, leggerti dentro e stabilire una connessione spirituale con il tuo sé più autentico. Per te sentire l’energia di un abbraccio, la sensazione di un incontro, un’intuizione improvvisa ha molta più validità di qualsiasi teoria scientifica ti sottopongano. L’oroscopo è il tuo pane quotidiano e guai a chi prova a contestare o sminuire le tue credenze più profonde!

Cancro: il più devoto alla religione dello zodiaco

Se i Pesci sono il segno zodiacale più spirituale, tu caro Cancro sei di sicuro il più devoto alla religione. Se il classico credente e spirituale, di qualsiasi religione si parli. La tua grande sensibilità e la tua fede incrollabile di spingono a pregare e rivolgerti al mondo spirituale in ogni momento di difficoltà in cui ti trovi tu o qualcuno a cui vuoi bene. Non ti perdi una ricorrenza religiosa, nemmeno l’onomastico del tuo vicino di casa.

Sagittario: ha una visione panteista

In fatto di spiritualità, caro Sagittario, anche tu non sei da meno. La tua natura spirituale, però, si manifesta in modo diverso rispetto ai tuoi colleghi. Tu coltivi una visione panteista delle cose e non ami molto i vincoli, per questo tendi a non abbracciare nessuna religione. Per te ogni cosa nell’universo, dall’albero in giardino fino al tuo gatto, sono esseri spirituali e racchiudono un’anima. Quando hai bisogno di ritrovare un contatto con il tuo “io” più autentico, sarà facile trovarti a camminare scalzo in mezzo alla natura.

Ecco i segni zodiacali più spirituali in assoluto

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI