Questa sera Nina Zilli prenderà parte al programma di Michelle Hunziker su Canale 5, pronto a far divertire gli italiani attraverso ospiti speciali, musica e tante risate. Un appuntamento e come di consueto segna un momento importante della Mediaset dopo il lutto che ha visto protagonista Maurizio Costanzo.

La famosa cantante tornerà al centro di “Michelle Impossible & Friends” pronta a catturare tutti i telespettatori con la sua meravigliosa voce e con la sua bellezza. Ancora una volta, Nina grazie al suo modo di fare, alla sua irriverenza ma anche dalla sua dolcezza, racconterà tratti della sua vita strappando anche tante risate agli italiani.
Su di lei sappiamo tanto ma in pochi conoscono davvero con chi ormai da anni è fidanzata. Quest’ultimo si chiama Daniele Lazzarin e proprio come lei lavora all’interno del mondo della musica. Scopriamo insieme tutto quello che lo riguarda e la relazione nata da tempo con la meravigliosa Zilli.
Daniele Lazzarin: età, carriera e vita privata
Daniele Lazzarin, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Danti, nato in Lombardia nel 1982,è un produttore ed ex membro del due Two Fingerz, ad oggi è produttore di personaggi del calibro di Fedez, J – Ax e Rovazzi.
Tra i tanti brani che possiamo ascoltare di Daniele abbiamo: “Burattino“, “Tu e d’io”, “Bukowski”, “Hey DJ”, “Ciao” e “Lamborghini”.
Daniele “Danti” Lazzarin e Nina Zilli si sono conosciuti proprio grazie al loro amore condiviso per la musica, difatti, si sono conosciuti e avvicinati durante la loro collaborazione per la produzione del brano Tu e d’Io.
Ma prima di innamorarsi e fidanzarsi del rapper e produttore Danti, Nina è stata fidanzata per ben 7 anni con un altro musicista, Riccardo Gibertini, con quest’ultimo ha anche collaborato durante un esibizione.
Quest’ultima ha avuto altre relazioni, ma molto meno durature. Per esempio ricordiamo quella con Giovanni “Neffa” Pellino e Stefano Mancinelli ovvero il giocatore di basket che veste la maglia della Fortitudo Bologna. Infine, Nina ha avuto una relazione anche con il pugile e pittore Omar Hassan.