Nina Zilli, chi è: età, carriera, brani, successi, fidanzato, figli e vita privata

Conoscete Nina Zilli? La giovane cantante questa sera salirà sul palco di “Michelle Impossible & Friends” per esibirsi e portare la sua gioia al pubblico a casa. Quest’ultima è una delle voci italiane più belle degli ultimi anni che, è riuscita a conquistare gli ascoltatori grazie ai loro meravigliosi brani e al suo particolare modo di fare.



Nonostante la sua grandissima fama e i suoi successi nel corso degli anni, non tutti conoscono realmente Nina. Quest’ultima infatti, è particolarmente riservata nonostante condivida la sua quotidianità all’interno del proprio profilo Instagram.

Prima di vederla sul palco del programma firmato Canale 5, vogliamo condividere con voi tutta la sua biografia, la sua carriera, la sua vita privata ma anche chi è il suo fidanzato. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei!



Nina Zilli: età, carriera e vita privata

nina zilli

Nina Zilli, all’anagrafe Maria Chiara Fraschetta, è nata a Piacenza nel 1980, è diplomata presso il liceo scientifico di Piacenza, Lorenzo Respighi.



Subito dopo gli studi, Nina decide di trasferirsi in America, precisamente prima a Chicago e poi a New York. Una volta tornata in Italia, trasferitasi a Milano si laurea in Relazioni Pubbliche presso l’università IULM.

Il suo esordio televisivo avviene con un ruolo sull’emittente MTV, dove ricopre il ruolo di veejay e solo successivamente, ricopre il ruolo di co – conduttrice dell’ultima edizione di Roxy Bar, al fianco di Red Ronnie.

Nina Zili è ufficialmente legata sentimentalmente al rapper  e produttore Daniele Lazzarin, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Danti, dal 2019. La coppia si è innamorata durante la loro collaborazione per il brano TU e d’Io.

In passato è stata fidanzata con Riccardo Gibertini, noto musicista,  e successivamente con Giovanni Pellino, meglio conosciuto come Neffa. Nina nel 2017 hja avuto una relazione con il giocatore di basket, Stefano Mancinelli, e prima del suo attuale fidanzato ha avuto una relazione con il pittore e pugile, Omas Hassan.