Cosa vedere assolutamente in Indonesia: ecco i monumenti più belli

L’Indonesia è meravigliosa con i suoi paesaggi mozzafiato in grado di conquistare il cuore di milioni di turisti. Essa si trova nel sud-est asiatico ed è caratterizzata da migliaia di isole vulcaniche che viste dall’alto regalano una vista unica e indimenticabile.

Famosa per le sue spiagge, per i vulcani, per gli elefanti ma anche per i vari gruppi etnici che ci vivono, ogni giorno diventa meta tanto ambita per migliaia di famiglie e coppie di fidanzati. In vista dei mesi estivi e della possibilità delle classiche ferie, vogliamo descrivervi ed elencarvi quali sono i posti più belli da poter visitare.

Siamo sicuri che almeno una volta nella vita avete fortemente desiderato di fare un viaggio in Indonesia ma dove andare? Quali sono i monumenti da visitare? Ecco la risposta alle vostre tante domande!

Cosa vedere assolutamente in Indonesia: ecco i monumenti più belli

Cosa vedere in Indonesia

Tempio di Tanah Lot: Esso è un monumento induista che si trova in cima alla formazione rocciosa sulla cosa dell’Isola di Bali. Un posto suggestivo, pieno di magia, di bellezza e di storia che vi lascerà senza ombra di dubbio a bocca aperta.

La Grotta dell’Elefante: Essa non è altro che un tempio costruito nel XI secolo ed è una delle più importanti mete di pellegrinaggio di tutta Bali. Al suo interno lasciatevi travolgere da secoli di storia, di bellezza nonché dalla sua immensità e dalla forte presenza che vi toccherà l’anima.

Il Tempio di Sukuh: Candi Sukun è un piccolo tempo dall’enorme bellezza, dedicato a tutti coloro che cercano di creare una famiglia. Quest’ultimo infatti, è visto come il tempo dedicato alla fertilità ed è composto da tre terrazze che indicano le tre fasi della vita.

Tirta Empul: Questo è il tempo della sorgente sacra dove molti pellegrini si recano per purificare la propria anima attraverso delle piscine sacre riempite con l’acqua sorgiva. Un momento davvero importante che può segnarvi la vita.

author avatar
Sara Fratocchi
Sara Fratocchi è una fervente appassionata di gossip e televisione, con un'infinita curiosità per le vite delle star dello spettacolo e le ultime novità del mondo televisivo. Fin da giovane, ha trovato nel gossip e nei programmi TV una fonte di intrattenimento e ispirazione, seguendo da vicino le vicende dei personaggi famosi e le trame delle serie più popolari. Grazie alla sua conoscenza dettagliata del panorama dello spettacolo e alla sua capacità di cogliere gli ultimi pettegolezzi, Sara condivide regolarmente le sue opinioni e le sue anticipazioni attraverso i suoi canali online, guadagnandosi il rispetto e l'attenzione di una vasta comunità di appassionati. La sua passione contagiosa per il gossip e la televisione la rende una figura iconica nel mondo dei media, continuando a intrattenere e informare il suo pubblico con le sue opinioni appassionate e le sue riflessioni intriganti.
POTREBBE INTERESSARTI