Conoscete Antonio Ornano? Età, carriera e vita privata del famoso comico

Conoscete Antonio Ornano? Il famoso comico questa sera sarà ospite all’interno del programma di Michelle Hunziker in onda su Canale 5. Grandi risate, divertimento ma soprattutto battute esilaranti saranno protagonisti del “Michelle Impossible & Friends”.



Nonostante i grandi lavori di Antonio, in pochi conoscono tutta la sua biografia proprio come la sua carriera attoriale e privata. Proprio per questo motivo, scopriamo insieme tutto quello che non conosciamo su di lui e su tutto quello che lo riguarda. Vediamo insieme chi è realmente Antonio Ornano e a quali show a preso parte negli ultimi anni!

Antonio Ornano: età, carriera e vita privata

Antonio Ornano



Antonio Ornano è nato a La Spezia nel 1972, è un comico e cabarettista, punta di diamante del programma Zelig. La passione di Antonio sulla recitazione è nata quando il padre, all’età di 14 anni, lo ha portato a teatro per la prima volta.

Dopo aver concluso il percorso formativo, conquistando la laurea in giurisprudenza inizia a dedicarsi completamente alla sua passione, da prima come regista di cortometraggi e poi entrando in una compagnia teatrale con la quale avrà le sue prime esperienze teatrali.



Antonio, grazie alla lunga gavetta, riesce ad affinare le sue doti comiche ed inizia a frequentare il laboratorio di Zelig, dove inizia a dar forma ai suoi personaggi più iconici. Tra questi ricordiamo il professor Ornano e l’avvocato Arnoldi.

Antonio esordisce nel mondo televisivo grazie a Comedy Central, Rai 2 e MTV, dal 2012 al 2019 vede la sua carriera in pieno spicco grazie alla partecipazione a Zelig Off, dove ben presto diventa comico fisso.

Nel 2021 torna nello show, per poi abbandonarlo successivamente per entrare a far parte del programma Stand Up! Comici in prova, nel ruolo del professore.

Antonio Ornano da oltre 20 anni è sposato con una donna di cui conosciamo solo l’appellativo con cui lui la chiama, cioè “crostatina”. La coppia ha due figli , di cui Maria adottata dall’Etiopia.