“Sei donne – il mistero di Leila”: cast, personaggi, trama e dove vederlo

Sei donne – il mistero di Leila” è la nuova miniserie che andrà in onda questa sera e che darà il via a tre appuntamenti da non perdere. Il palinsesto Rai ancora una volta a deciso di stupire tutti i telespettatori con un cast particolare, formato per la maggioranza da donne che, con i loro caratteri completamente opposti e diversi, porteranno avanti le varie puntate ricche di colpi di scena.

Questa sera martedì 28 febbraio andrà in onda la prima puntata di questa fiction dai tratti drammatici e dall’atmosfere crime che andranno a formare un giallo psicologico. Un vero e proprio colpo di scena per i telespettatori che si aspettavano una nuova commedia dai tratti romantici ma soprattutto con un cast variegato e pieno di vip.

A differenza delle altre infatti, al suo interno questa volta possiamo trovare personaggi poco conosciuti ma che portano dentro di sé un grande potenziale. Insieme vogliamo scoprire la trama, gli attori che ne prenderanno parte ma soprattutto dove poterlo vedere in prima serata.

“Sei donne – il mistero di Leila”: cast, trama, personaggi e dove vederla

Sei donne - il mistero di Leila

La nuova miniserie firmata Rai sarà possibile vederla sul canale 1 del digitale terreste alle ore 21:20 circa. Maya Sansa infatti, guida un cast ricco di volti nuovi e di personaggi che daranno la possibilità al telespettatori di immedesimarsi in ognuno di loro con caratteri diversi, personalità differenti e grandi colpi di scena.

La trama della serie racconta la scomparsa di Leila insieme al suo patrigno Gregorio. A occuparsi si scoprire la verità su quanto accaduto è il PM Anna Conti con un problema di alcolismo ritornato a galla dopo la fine del suo matrimonio. Questo la porterà ad avere dei problemi con il nuovo ispettore Emanuele appena arrivato nella Procura.

Nel corso delle puntate trovare la verità non sarà affatto facile e questo porterà a diversi colpi di scena, a nuove e avvincenti verità che riguarderanno ogni singola donna. Ognuna di loro ha un segreto che, con la scomparsa di Leila non sarà più al sicuro.

Il cast di “Sei donne – il mistero di Leila” è composto da:

Maya Sansa è Pubblico Ministero di Taranto Anna Conti.

Alessio Vassallo è il nuovo ispettore.

Silvia Pacente è Leila, la ragazza scomparsa.

Ivana Lotito è Michela la zia materna, chirurgo.

Denise Tantucci è Alessia, l’allenatrice di atletica.

Cristina Parku è Aysha, migliore amica di Leila.

Isabella Ferrari è Viola, la vicina di casa.

Maurizio Lastrico è Gregorio, il patrigno di Leila.

Pier Giorgio Bellocchio è Roberto, l’ex marito di Anna.

Gianfelice Imparato è il Procuratore capo Marcello Trifoni, molto vicino alla giovane Anna.

author avatar
Sara Fratocchi
Sara Fratocchi è una fervente appassionata di gossip e televisione, con un'infinita curiosità per le vite delle star dello spettacolo e le ultime novità del mondo televisivo. Fin da giovane, ha trovato nel gossip e nei programmi TV una fonte di intrattenimento e ispirazione, seguendo da vicino le vicende dei personaggi famosi e le trame delle serie più popolari. Grazie alla sua conoscenza dettagliata del panorama dello spettacolo e alla sua capacità di cogliere gli ultimi pettegolezzi, Sara condivide regolarmente le sue opinioni e le sue anticipazioni attraverso i suoi canali online, guadagnandosi il rispetto e l'attenzione di una vasta comunità di appassionati. La sua passione contagiosa per il gossip e la televisione la rende una figura iconica nel mondo dei media, continuando a intrattenere e informare il suo pubblico con le sue opinioni appassionate e le sue riflessioni intriganti.
POTREBBE INTERESSARTI