Da non perdere:
No feed items found.
Le estrazioni Lotto e SuperEnalotto di questa sera segnano il termine del mese di febbraio ma l’inizio di una nuova settimana. Perciò la fortuna potrebbe essere ambivalente e colpire a più riprese dei fortunati giocatori. In questo caso entra in gioco l’antica divinità romana Giano Bifronte, il quale aveva due facce: una rivolta al passato e una rivolta verso il futuro. Sulla soglia dei nuovi mesi Giano entra in competizione in due modi: uno facendo guardare al passato e quindi alle vincite mancate, una guardando al futuro verso la realizzazione dei propri sogni e obiettivi. Rimane solo da scoprire verso quale direzione il tuo Giano personale sta guardando!
In ogni caso, questa settimana hai tempo ancora giovedì e sabato per fare le tue giocate online o in ricevitoria. Inoltre, ti ricordo che fino ai tempo fino a un massimo di mezz’ora prima dell’estrazione e mezz’ora dopo l’estrazione per fare le tue giocate. In caso di ritardo le giocate non verranno accettate come valide. Perciò, non tergiversare e fai la tua giocata il prima possibile!
Estrazione Lotto 28 febbraio 2023: numeri estratti
L’estrazione di questa sera è prevista alle 20:30 in diretta sui canali social, nell’applicazione oppure in televisione. Si può giocare su una singola ruota, su più ruote oppure su tutte le ruote. A variare è l’importo totale di gioco che sale in base al numero di giocate. I premi di categoria variano in base ai numeri usciti, per questo è bene considerare i numeri ritardatari. Quali sono? I numeri ritardatari di questa settimana sono i seguenti:
Bari: 87
Cagliari: 17
Firenze: 62
Genova: 60
Milano: 46
Napoli: 50
Palermo: 45
Roma: 23
Torino: 77
Venezia: 51
Nazionale: 48
Lotto estrazione di oggi del 28 febbraio 2023:
In aggiornamento...
Estrazione SuperEnalotto 28 febbraio 2023: numeri estratti
Questa sera alle 20:00 in diretta nell’applicazione o in televisione si potrà seguire l’ultima estrazione del mese di febbraio per il superenalotto. Al momento il jackpot è stabilizzato sui 60.100.000 €, in quanto la cifra stratosferica dei giorni scorsi è stata vinta con un sistema di 90 giocate che ha fatto felici diversi italiani, i quali si sono aggiudicati ciascuno 4 milioni di euro circa a testa.
SuperEnalotto estrazione di oggi del 28 febbraio 2023:
In aggiornamento...