Grande Fratello Vip: ecco quanto guadagna ciascun concorrente


Da non perdere:

    No feed items found.




Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip? Questa è una delle domande che milioni di telespettatori si domandano ormai da tantissimi anni ma a cui spesso non hanno mai trovato risposta.

Proprio per questo motivo, nell’articolo di oggi vogliamo darvi la possibilità di scoprire le cifre da capogiro che i concorrenti dell’attuale reality percepiscono. Ognuno di loro infatti, a un cachet completamente diverso che cambia e aumenta in base alla loro popolarità e alla loro “importanza”.



Nel corso degli anni sono tanti i concorrenti che arrivando fino all’ultima puntata hanno ottenuto un grande gruzzolo che poi, hanno potuto utilizzare nella vita privata. Finalmente infatti, risponderemo ad una delle domande più gettonate degli ultimi anni, quanto guadagnano i concorrenti del GF Vip? Scopriamolo insieme!

Grande Fratello Vip: ecco quanto guadagnano i concorrenti

Grande Fratello Vip



Quella di quest’anno è una tra le più lunghe edizioni e come ben si sa i concorrenti guadagnano tanto quanti sono i giorni passati all’interno della casa.

La regola principale è “più sei famoso più guadagni“, mettendo da parte che il vincitore si porta a casa 100mila euro, di cui la metà deve essere devoluto in beneficienza.

E come quest’anno poche edizioni hanno visto un tasso di volti noti di questo calibro, ad oggi non sappiamo le cifre esatte di quanto guadagnano a settimana. Siamo a conoscenza però di un cachet che si aggira tra i 5 ed i 15 mila euro settimanali.

Questo varia dalla notorietà di ogni concorrente, tranne nel caso di Elisabetta Gregoraci, che negli anni precedenti aveva richiesto e ricevuto un cachet ben più alto.

Quest’anno però, a guadagnare più di tutti è proprio il conduttore, difatti Alfonso Signorini guadagnerebbe bene o male circa 30 mila euro settimanali, dopo di lui i guadagni più alti sono quelli degli opinionisti come Sonia Bruganelli che porta a casa ben 12 mila euro e Orietta Berti con 10 mila euro.

Ricordiamo che il vincitore, oltre il compenso per le settimane passate in casa, ha anche il monte – premi come compenso, anche se, gli stessi concorrenti possono decidere di devolverlo interamente in beneficienza, come fece Tommaso Zorzi.