Volantino Unieuro: approfitta di questa super offerta su Xiaomi 12

Unieuro è un popolare “store” sia fisico che digitale che nel corso dei decenni è stato in parte “obbligato” a cambiare parte della propria politica, anche a causa di svariati cambiamenti interni, riorganizzando la struttura stessa, che ha portato a quella conosciuta legata alla grande distribuzione di beni, prevalentemente elettronici e multimediali, come  gli smartphone. Unieuro è solita fare grande ricorso alle offerte “a tempo” di tipo tematico ad esempio incentrati a prodotti generici  ma anche a ricorrenze particolari, ad esempio in questo periodo è particolarmente ricca la scelta di prodotti come gli smartphone in offerta, come lo Xiaomi 12.

Volantino Unieuro: approfitta di questa super offerta su Xiaomi 12

Xiaomi è oramai un brand molto conosciuto anche in Italia, dopo essere arrivato ufficialmente alcuni anni fa. La volontà del marchio cinese è ripercorrere almeno sotto alcuni punti di vista, il successo di Apple con lo sviluppo progressivo di una ricca gamma di prodotti inerenti ad un unico ecosistema: oltre a produrre smartphone infatti Xiaomi è molto prolifica nella creazione di elettrodomestici, TV, ed altre apparecchiature.

Lo Xiaomi 12 è stato il modello “di punta” della casa, anche se non il più potente della 12° generazione di smartphone, che però ancora oggi costituisce un eccellente possibilità di mettere le mani si un dispositivo di ottima qualità e perfromance di livello, anche grazie ad Unieuro che in questo periodo lo vende ad un prezzo fortemente scontato rispetto a quello di listino, pari al 44 %.

Il costo di questo dispositivo è infatti di 499 euro, a fronte di un costo iniziale, corrispondente a circa un anno fa, di 899 euro.

Lo smartphone è acquistabile presso lo store Unieuro attraverso il seguente link anche se la proposta è anche compatibile con i negozi fisici Unieuro in Italia, almeno fino al prossimo 2 marzo, data in cui termineranno gli “sconti batticuore”.

LINK XIAOMI 12 OFFERTA UNIEURO

Xiaomi 12

author avatar
Vincenzo Galletta
Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
POTREBBE INTERESSARTI