Quanto guadagna Belen Rodriguez? Stipendio, patrimonio netto e cachet come ospite

Quanto guadagna Belen Rodriguez? Questa è una delle domande più gettonate che i telespettatori si pongono da quanto la showgirl ha iniziato a lavorare per il palinsesto Mediaset. Quest’ultima ormai da diversi anni è protagonista ma soprattutto conduttrice di diversi show di grandissimo successo.

La sua carriera ricca di soddisfazioni, l’ha portata ad essere uno dei volti più famosi del piccolo schermo italiano. Amata ma anche criticata dai migliaia di italiani, Belen ha sempre cercato di proseguire per la sua strada senza dar mai conto a nessuno ed ottenendo un grandi numero di successi.

Nell’attivo, la showgirl porta avanti la conduzione de Le Iene al fianco di Max Angioli che, ha sostituito inaspettatamente Teo Mammucari. Nell’articolo che segue scopriamo quanto guadagna la nota conduttrice e qual è il suo patrimonio ottenuto fin ora.

Quanto guadagna Belen Rodriguez: stipendio e patrimonio della showgirl

Belen Rodriguez

La showgirl, fin dal suo esordio ha sempre ricevuto affetto dal pubblico, questo grazie non solo alla sua bellezza, ma anche grazie alla sua ironia e professionalità. Queste sue caratteristiche l’hanno fatta diventare una tra le più ambite conduttrici tv ottenendo contratti e guadagni a grandi cifre.

Secondo molte fonti il guadagno annuale della showgirl argentina vanta i 2 milioni di euro circa all’anno. Considerando ingaggi ed ospitate, il costo per una singola serata è si presuppone sia davvero molto elevato.

Il cachet per singola serata è circa di 30 mila euro, cifra da capogiro che l’emittente Mediaset è ben favore a  pagare visti gli ottimi risultati che porta la showgirl. Durante una puntata del Maurizio Costanzo Show ha dichiarato di guadagnare quanto un calciatore.

Stabilire un patrimonio è molto difficile, ma facendo una media dei suoi guadagni televisivi e quelli ricavati dai vari post sui social, si toccherebbero tra le decine e le centinaia di milioni di euro. Considerando anche i suoi immobili, di recente, Belen Rodriguez ha acquistato un attico di lusso al centro di Milano ed uno Yacht che ha voluto chiamare come il figlio, Santiago.

POTREBBE INTERESSARTI