Playstation 5 e Xbox Serie X/S compongono la cosiddetta nona generazione di console di gioco, generazione che vede di fatto questi due unici prodotti (pur differenziati in versione “digital”, senza lettore dischi e la standard che invece ne è provvista) contendersi una ricca percentuale di fetta di mercato, in quanto Nintendo con la Switch è considerabile almeno dal punto di vista hardware “indietro”, anche perchè appartiene ad una fascia di mercato diversa. Sony è forte di diverse esclusive, ossia giochi che spesso fanno parte di saghe molto importanti come God of War che in alcuni capitoli restano a lungo esclsivamente giocabili solo sulle console Sony.
PlayStation 5 con God of War venduta e spedita da Amazon: ecco i dettagli
A lungo Playstation 5 e Xbox Series sono state considerabili introvabili nelle fasi iniziali del mercato, rendendo quasi impossibile trovare, attraverso “vie legali” uno di questi prodotti fino a non troppi mesi fa, a causa di limitate scorte e disponibilità di componenti come i microprocessori, costituiti da alcuni materiali molto specifici.
Di recente però Playstation 5 nella sua versione Standard (ossia quella provvista di lettore dischi) è ritornata, anzi è divenuta disponibile anche presso uno store famosissimo come Amazon, che in questo periodo anche in Italia ha reso disponibile la console in bundle God of War Ragnarok, uno dei titoli di punta della console di nuova generazione Sony, certificato gome Game of the Year.
Il bundle di cui sopra è disponibile ad un prezzo decisamente vantaggioso, di 619 euro spedizione inclusa (se si è clienti prime), condizione piuttosto importante in quanto la disponibilità è immediata.
E’ anche possibile usufruire di un piccolo sconto aggiuntivo durante la fase di checkout inserendo il codice CASA23 poco prima di effettuare il pagamento, nella sezione coupon.
Il link per usufruirne è presente qui sotto:
PLAYSTATION 5 CON GOD OF WAR RAGNAROK – AMAZON