Volantino Conad, approfitta delle offerte in scadenza: ecco quali

Conad corrisponde al nome di una grande società estremamente diversificata sul territorio nazionale che si occupa da oltre 60 anni della distribuzione di generi alimentari sotto forma di cooperativa, risultando una delle aziende nostrane del settore maggiormente prolifiche ed importanti, che  da tempo ha differenziato il proprio comparto di prodotti e servizi arrivando a sviluppare una propria, ricca tipologia di prodotti anche di origine biologica, il tutto per una quantità di punti Conad che ad oggi sono più di 3200. Anche attraverso il tradizionale volantino, la cooperativa Conad evidenzia i propri sconti.

Volantino Conad, approfitta delle offerte in scadenza: ecco quali

Il giorno 12 febbraio 2023 termina il compendio di offerte “bis” che non è altro che il tradizionale giro di proposte paghi 1 e prendi 2 su prodotti targati Conad ma anche facenti parte delle grandi marche.

Ad esempio:

  • WÜRSTEL SUILLO FIORUCCI con carne di suino 100 g x 2 a 0.99 euro
  • MINESTRONE CLASSICO LA VALLE DEGLI ORTI 400 g x 2 a 1.98 euro
  • FILETTI DI TONNO ROSA RIZZOLI in olio di oliva 190 g a 6.90 euro
  • BISCOTTI RINGO PAVESI cacao, vaniglia 165 g x 2 a 1.38 euro (solo titolari della Conad Card)
  • POLPA A PEZZETTONI LE STAGIONI D’ITALIA 100% pomodoro toscano conf. 400 g x 3 pezzi a 2.68 euro (solo titolari della Conad Card)
  • PALLINA DI MORTADELLA SUPREMA FIORUCCI di puro suino 150 g x 2 a 2,39 euro
  • MISTO FUNGHI CONAD con funghi porcini 300 g x2 BIS a 2,49 euro
  • YOGURT MIX MÜLLER vari tipi e grammature (es. cocco più palline al cioccolato) 150 g x 2 a 1.29 euro

Queste e tutte le altre offerte prossime alla scadenza sono visibile anche sul volantino consultabile a QUESTO indirizzo.

volantino Conad

author avatar
Vincenzo Galletta
Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
POTREBBE INTERESSARTI