Volantino Conad, ecco l’offerta sul prosciutto di Parma: FOTO

Conad costituisce una delle principali catene legate alla grande distribuzione di generi alimentari, acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti, nata sotto forma di piccola realtà di Bologna e poi rapidamente diffusa in tutto il paese ed è attualmente costituita da 5 cooperative che si occupano di un unico centro distributivo.
Oltre che in Italia Conad è diffusa anche in altre nazioni come in Albania ma anche in Cina ed Hong Kong, e come ogni forma di grande catena di supermercati fa ricorso alle offerte a “tempo” tramite volantino anche per mantenere alta la competitività tra la concorrenza.

Volantino Conad, ecco l’offerta sul prosciutto di Parma: FOTO

Conad può indubbiamente fare affidamento su una eccellente disponibilità in fatto di salumi e prodotti freschi, spesso tipici del nostro paese come il prosciutto di Parma, concepito come prodotto DOP e diffuso in vari “tagli” e formati.

Il Prosciutto di Parma è distribuito infatti sia nella forma da affettare che già affettata, nelle tradizionali vaschette salva freschezza preconfezionate.

E’ tendenzialmente un prodotto non economicissimo se confrontato ad altre forme di salumi, di contro è difficile non apprezzare la qualità di questi prodotti tipici dell’Emilia-Romagna.

Con il marchio di Sapori e Dintorni di Conad in questo periodo, nelle offerte nazionali disponibili fino al prossimo 12 febbraio, Conad ha messo in sconto proprio varie confezionature come riporta il volantino, scaricabile presso il sito ufficiale.

Come da descrizione sono proposte varie “grammature” di Prosciutto di Parma DOP

AFFETTATI
SAPORI&DINTORNI
CONAD
take away
vari tipi e grammature
prosciutto
di Parma DOP
18 mesi
100 g

volantino conad

author avatar
Vincenzo Galletta
Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
POTREBBE INTERESSARTI