MD, è uscito il nuovo volantino: ecco tutte le incredibili offerte

MD, corrispondente alla nomenclatura di Market Discount, ha costituito una delle prime forme di discount sotto la gestione di una società nata negli anni 90 incentrata sulla grande distribuzione organizzata principalemente di prodotti alimentari ma non solo. In poco meno di 10 anni i vari supermercati e negozi MD hanno iniziato a svilupparsi in tutta la penisola, tanto nelle piccole città quanto nelle metropoli e come quasi ogni supermercato anche MD fa ricorso alle offerte da volantino, molto conosciute e certificate nell’uso.

MD, è uscito il nuovo volantino: ecco tutte le incredibili offerte

Il volantino segue delle regole più o meno stringenti, in quanto le offerte sono inerenti ad uno specifico periodo oppure sono inerenti alla disponibilità delle scorte presenti nell’MD di riferimento.

Esistono comunque offerte “generiche” che fanno capo a proposte scontate di prodotti (cibo prevalentemente ma non solo) che sono anche relative a prodotti di “marca”.

Tra le proposte da volantino recenti come la confezione di minestrone surgelato “deliato” da 600 grammi, proposto a 1 euro a confezione oppure la confezione di ricotta di marca Malga Paradiso da 330 grammi a 1,50 euro, oppure vino solopaca sia rosso che bianco DOC nella bottiglia da 70 cl a 1,50 euro.

Tra le offerte spicca anche una lavatrice di marca Candy con 16 programmi e 1200 giri al minuto con un volume da 58 litri, per un prezzo di 299,99 euro.

Tra i prodotti alimentari della categoria carne come la Valdostana di Suino alla pizzaiola nella confezione da 200 grammi a 2 euro.

Tutte le offerte attive sono comunque percepibili tramite il volantino scaricabile e consultabile attraverso il seguente link:

VOLANTINO MD OFFERTE

MD volantino

author avatar
Vincenzo Galletta
Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
POTREBBE INTERESSARTI