Oroscopo di oggi, 4 febbraio 2023: previsioni e classifica dei segni zodiacali

Ecco l‘oroscopo di oggi, sabato 4 febbraio 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Dal segno più avvantaggiato a quello preso come bersaglio dalle stelle: quali sono le posizioni più hot dello zodiaco e quali le posizioni fredde? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più ammirati d’Italia, leggi anche l’oroscopo di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi i nati in Gemelli saranno colti da una profonda agitazione: forse farebbe bene a dire quello che pensa a una persona. Dissapori in amore e in famiglia. Meglio essere più oculati nelle spese. Il Leone fatica a sgombrare la mente dagli innumerevoli grattacapi pratici, legati alla casa o al lavoro. Meglio riflettere con molta calma, prima di chiudere una collaborazione professionale in corso. Oggi la Vergine dovrà usare estrema cautela in amore e in famiglia, specie se negli ultimi mesi si è assentata un po’ troppo da casa. Meglio evitare di toccare quel tasto con il partner. Il Sagittario dovrebbe aspettare in amore fino alla fine del mese, prima di parlare, confrontarsi o fare una scelta importante.

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi, come rivela l’oroscopo, l’Ariete ha una buona giornata, ma seve fare più attenzione ai soldi, alle spese superflue. Se si metterà in gioco, in amore potrà ottenere di più. Novità all’orizzonte. La Bilancia sentirà di avere più forza e centratura di affrontare i problemi che potrebbero nascere nel lavoro, alcune polemiche con un collega o un socio. Oggi lo Scorpione farebbe bene a lasciare da parte le provocazioni inutili, alleggerirsi un po’ dalla mole di lavoro e dedicare più spazio ai sentimenti. Il Capricorno farà bene a buttarsi a capofitto nel lavoro, perché avrà occasioni d’oro da prendere al volo. Attenzione ai litigi in amore.

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi il Toro avrà Mercurio e Venere dalla sua parte e molto presto anche Giove. Chi lavora in proprio potrebbe avere opportunità interessanti molto presto. Il Cancro avverte una nuova forza dentro e fuori di sé. Bellissimo momento per coltivare un’amicizie o un amore fresco. Oggi i nati in Acquario dovrebbero mettere da parte i loro doveri e concedersi un po’ di relax e di svago in più. Importante coltivare le nuove idee  e ispirazioni che arrivano. Infine, i Pesci stanno per recuperare una grande forza che lo aiuteranno a superare le difficoltà della sua vita, ma dovrà fermarsi a capire dove ha sbagliato finora.

Oroscopo di oggi e classifica dei segni

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI