I segni zodiacali più irresponsabili di tutti: chi sono?

Secondo l’oroscopo ci sono segni zodiacali più irresponsabili di tutti, così come esistono alcuni segni leali come pochi. Tutto ruota intorno alla propria data di nascita, sostengono gli astrologi. Se fosse vero, ci permetterebbe di non incappare più nello stesso sbaglio e dare fiducia a qualcuno che puntualmente la tradisce.

Ci sono cascato di nuovo, canta Achille Lauro… quante volte te lo sarai detto, dopo aver chiesto per l’ennesima volta a tua sorella di inviare un documento da parte tua, senza ottenere un risultato. O quando hai dato i soldi al tuo coinquilino per pagare la bolletta, soldi che ha preferito spendere in altro modo. Come scoprirai oggi potrebbe non dipendere del tutto da loro, ma dall’appartenenza ai segni più irresponsabili e scriteriati dello zodiaco.

Ecco i segni zodiacali più irresponsabili di tutti

Sono persone senza sale in zucca, fin troppo leggere di fronte alle responsabilità. Non lo fanno apposta! La loro natura superficiale fa sì che diano scarsa importanza alle parole e agli impegni e finiscono puntualmente per deludere le aspettative di qualcuno. Chi sono questi irresponsabili e inaffidabili dello zodiaco?

Pesci: i più irresponsabili dello zodiaco

I suoi occhioni sgranati e quell’aria sempre un po’ trasognata non può salvare i Pesci dai loro continui atteggiamenti irresponsabili. Loro amano immergersi in un mondo immaginario e fantasticare per ore. Se li costringi a tornare coi piedi a terra, affidandogli un compito da svolgere, sbufferanno come bambini.

Gemelli: tanto superficiali quanto disinteressati

Entrano a pieno titolo nella schiera dei più irresponsabili dello zodiaco. Hai mai provato a chiedere un favore a un Gemelli? Ti risponderà distrattamente: “Sì, ora lo faccio” e poi passeranno secondi, minuti e ore, ma niente. Lo troverai ancora seduto al solito posto, dove lo avevi lasciato, assorbito completamente nella sua ultima passione.

Sagittario: irresponsabile per distrazione

E che dire del Sagittario, il più distratto e inaffidabile di tutti? Se non avesse la testa attaccata al collo, rischierebbe di dimenticare anche quella! Il Sagittario è talmente occupato a progettare di continuo la prossima avventura nella quale lanciarsi, che si tratti di un trasferimento o un nuovo lavoro, che dimentica di occuparsi delle piccole faccende quotidiane.

Leone: irresponsabile per insolenza

Anche il Leone è chiamato in causa, se si parla di segni zodiacali irresponsabili. Quando è convinto di una cosa, si lascia guidare da troppo orgoglio, al limite della sfrontatezza, e farlo ragionare diventa un’impresa ardua. Procede spedito sulla sua strada e poco importa se lo porterà diretto in un burrone. L’importante è che non abbia tradito i suoi ideali.

Ariete: noncurante per egocentrismo

L’Ariete è tanto simpatico e socievole quanto egocentrico e capriccioso. Se inviterai un Ariete a un aperitivo, dandogli un preavviso breve, non farà una piega. Si presenterà all’appuntamento anche in anticipo. Prova, invece, a chiedergli di comprare una bottiglia di latte, una volta uscito dal lavoro. Tornerà con la sua bevanda preferita, con mille altri prodotti inutili, ma non con il latte.

I segni zodiacali più irresponsabili

POTREBBE INTERESSARTI