Stasera in tv, 3 febbraio 2023: Rai, Mediaset e nuove serie Netflix e Prime Video

Cosa ci riserva il palinsesto Rai e Mediaset stasera in tv? Vediamo insieme cosa avremo la possibilità di guarda nel piccolo schermo tra fiction, programmi di attualità e show. Scopriamo cosa ci riserva la serata da passare in compagnia o con la nostra famiglia davanti alla tv.

Infondo alla lista completa dei palinsesti Rai e Mediaset, vi consigliamo anche qualche nuovo film taggato Netflix o Prime Video. Una vasta scelta che siamo sicuri vi darà la possibilità di trascorrere una serata horror, drammatica o comica.

Stasera in tv, 3 febbraio 2023: Rai, Mediaset e nuove uscite Netflix e Prime Video

Stasera in tv

Rai 1

20:30 – Soliti ignoti – Il ritorno

21:25 – The Voice Senior programma dedicato a cantanti over 60 dotati di grande talento.

Rai 2

21:20 – N.C.I.S. St. 20 Ep. 4 – Senza lasciare traccia

22:10 – N.C.I.S. Hawai’i St. 2 Ep. 4 – Paura primordiale

Rai 3

20:50 – Un posto al sole

21:20 – Quei due: Edda e Galeazzo Ciano

23:05 – Il cacciatore di sogni

Rai 4

20:31 – Criminal Minds St. 2 Ep. 3

21:20 – Nella tana dei lupi

23:37 – L’ombra della violenza

Canale 5

20:40 – Striscia la notizia – la voce dell’intransigenza

21:21 – Riassunto – fosca innocenti 2

21:22 – Fosca innocenti – seconda stagione – il re dei profumi – 1atv

Rete 4

20:30 – Stasera Italia

21:20 – Quarto Grado

Italia 1

20:30 – N.C.I.S. – unità anticrimine – amici nemici

21:20 – I mercenari 3

La7

0:35 – Otto e Mezzo

21:15 – Propaganda Live

Netflix

Come fil su Netflix per questa sera vogliamo consigliarvi il film ‘The Man from Toronto’. Esso parla di uno scambio d’identità che obbliga un imprenditore impacciato a dover collaborare con un assassino. Il tutto incorniciato da una buona dose di risate e di comicità.

Amazon Prime Video

Per quanto riguarda la piattaforma Amazon Prime, vogliamo consigliarvi un film in esclusiva ‘Un Matrimonio Esplosivo’. Una commedia con dei tratti divertenti ma anche d’azione che vede protagonisti Jennifer Lopez e Josh Duhamel.

author avatar
Sara Fratocchi
Sara Fratocchi è una fervente appassionata di gossip e televisione, con un'infinita curiosità per le vite delle star dello spettacolo e le ultime novità del mondo televisivo. Fin da giovane, ha trovato nel gossip e nei programmi TV una fonte di intrattenimento e ispirazione, seguendo da vicino le vicende dei personaggi famosi e le trame delle serie più popolari. Grazie alla sua conoscenza dettagliata del panorama dello spettacolo e alla sua capacità di cogliere gli ultimi pettegolezzi, Sara condivide regolarmente le sue opinioni e le sue anticipazioni attraverso i suoi canali online, guadagnandosi il rispetto e l'attenzione di una vasta comunità di appassionati. La sua passione contagiosa per il gossip e la televisione la rende una figura iconica nel mondo dei media, continuando a intrattenere e informare il suo pubblico con le sue opinioni appassionate e le sue riflessioni intriganti.
POTREBBE INTERESSARTI