Quali sono le offerte del nuovo volantino Unieuro? LISTA

Unieuro corrisponde ad una delle principali catene di distribuzione della tipolgia di oggetti tecnologici e multimediali, che corrispondono dai piccoli elettrodomestici fino alle console di gioco. La nomenclatura attuale rappresenta la forma più moderna della prima catena di distribuzione di prodotti tecnologici nata a Forlì addirittura negli anni 30, che da tempo è divenuta una importante società molto attiva anche grazie ad una forte componente commerciale. Unieuro ha centinaia di punti vendita, e tutti questi presentano il tradizionale volantino per operare.

Quali sono le offerte del nuovo volantino Unieuro? LISTA

Il volantino non è altro, nella sua forma fisica ma anche “virtuale” , dell’evidenza di tutte le offerte, solitamente radicate in un tempo definito, messe a disposizione dall’intero gruppo Unieuro ma anche dalle singole entità sul territorio.

Unieuro fa ampio uso di proposte “a tempo”  che corrispondono anche, nel caso del volantino online a prodotti che sono estremamente scontati esclusivamente per un ridotto lasso di tempo (in genere 1-2 giorni)

Tra le offerte più interessanti di questo periodo sono riscontrabili le seguenti.

  • Apple Iphone 12 di colore nero proposto a 779,00 invece di 899,00 (prezzo di listino), nel taglio di memoria da 128 gigabyte.
  • Monopattino elettrico di marca Lexgo Lex R8X Lite 20 km/h, proposto con uno sconto del 22 %, arrivando a costare, in un contesto limitato a 2 giorni, 279,90 euro.
  • Computer portatile di marca Lenovo, modello Yoga Slim 7 Pro 14IHU5 i7-11370H Computer portatile 35,6 cm (14″) 2.2K Intel® Core™ i7 16 GB LPDDR4x-SDRAM 512 GB SSD Wi-Fi 6 (802.11ax) Windows 11 incluso, proposto con uno sconto del 30 %, costando oggi 899,90 euro.
  • Lavatrice di marca AEG TR8G82OW asciugatrice Libera installazione Caricamento frontale 8 kg A++, con sconto pari al 36 %, prezzo attuale 749,90 euro contro gli oltre 1200 iniziali.

Queste e tutte le altre offerte a tempo sono disponibili, come detto in quantità limitate, presso il sito ufficiale Unieuro, raggiungibile attraverso il seguente link qui sotto.

OFFERTE A TEMPO UNIEURO – VOLANTINO

unieuro Nintendo Switch Sports volantino

author avatar
Vincenzo Galletta
Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
POTREBBE INTERESSARTI