Ecco le nuove offerte dal volantino Eurospin: “da non credere”

Eurospin conta oltre 1200 punti vendita nel nostro paese oltre ad essere presente nelle nazioni di Croazia e Slovenia, e costituisce da esattamente 30 anni una realtà di grande distribuzione legata sia al contesto di alimentari che in linea generale alla grande distribuzione che può comprendere anche diverse forme di beni di tipo europeo. Tra le particolarità spicca una gestione paritaria tra quattro famiglie originarie, tutti socie paritarie al 25 % che hanno portato Eurospin a diventare una delle realtà più importanti da questo punto di vista, e che fa ovviamente ricorso anche al tradizionale volantino.

Ecco le nuove offerte dal volantino Eurospin: “da non credere”

Rispetto al tradizionale concetto di supermercato a grande distribuzione, Eurospin è più centralizzato come forma di bene e per questo motivo anche il volantino appare più radicalizzatto ad offerte specifiche che non cambiano da zona a zona del paese. In questa prima parte di febbraio 2023 le proposte interessanti sono effettivamente parecchie e sono costituite in quelle che seguono.

Come altre realtà anche Eurospin sviluppa proposte in corrispondenza di occasioni particolari come il Black Friday, San Valentino ed altre ricorrenze.

Ecco qualche esempio.

  • Caffè classico Jerez in confezioni da 250×2 a 2,69 euro
  • Collina D’Oro Prodotto Per Friggere, 5 litri, a 13,49 euro
  • Land Fettine di formaggio fuso, 800 grammi a 3,49 euro
  • Land panna da cucina, confezione da 3 x 200 ml a 1,79 euro
  • Delizie dal Sole Fagiolini Finissimi 600 grammi 0,99 euro
  • Delizie dal Sole Polpa Di Pomodoro confezione da 6 x 400 grammi a 3,45 euro
  • Vino Ginepro bianco/rosso confezione da 5 litri a 3,99 euro
  • Crema spalmabile alla nocciola Dolciando 825 grammi a 3,79 euro
  • Ondina filetti di orata 380 grammi a 5,99 euro

Tutte le altre offerte sono comunque visibili e percepibili attraverso il sito ufficiale di Eurospin che mette a disposizione il volantino aggiornato, tenendo conto che il volantino attuale ha una validità che intercorre tra il 2 ed il 12 febbraio 2023.

VOLANTINO EUROSPIN OFFERTE

Eurospin volantino

author avatar
Vincenzo Galletta
Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
POTREBBE INTERESSARTI