Approfitta delle offerte del volantino Trony: “scade domani”

Trony fa ampio ricorso di una importante campagna pubblicitaria condita da uno slogan (“Non ci sono paragoni”) che non a caso fa rima con la nomenclatura e definice una forma di “Unicità” nelle proposte che questa grossa azienda che si occupa della distribuzione e vendita di oggetti tecnologici, e come da tradizione per la categoria fa ampio uso di offerte a tempo, spesso legate ad festività e ricorrenze, attraverso il volantino.

Approfitta delle offerte del volantino Trony: “scade domani”

Trony è un’azienda sviluppatasi nei primi anni 90 come “branca” iniziale de La Rinascente, ma che progressivamente ha “goduto di vita propria” nel corso di relativamente pochi anni, e pur avendo dovuto fronteggiare una crisi importante, che ha portato alla chiusura di svariati negozi in piccole e grandi città, ad oggi la compagnia risulta in un buona salute, ed è ritornata ad essere una delle principali nell’ambito della vendita di elettrodomestici, in modo particolare.

Il volantino ha come definito una forma di “scadenza”, incentrata in ogni caso in offerte a tempo, spesso legate a proposte legate all’inizio o alla fine di un mese specifico, come febbraio.

Nel mese corrente in gruppo vendita in questione ha messo in evidenza diverse proposte di prodotti alla quale è stato conferito un’importante tipologia di sconto, ad esempio in questo periodo è attiva la proposta che permette di ottenere uno sconto “fisso” del 35 % se si acquistano 2 prodotti (lo sconto viene applicato sul meno caro), sconto che aumenta al 70 % se i prodotti sono 3 tra quelli acquistati.

Particolarmente interessanti proposte su tv di marche conosciute come LG ELECTRONICS 65UQ70006LB.APIQ, da 65 pollici, una forma di con Risoluzione 4K proposto ad un costo di 599,00 euro, rispetto agli 819,00 iniziali.

Interessanti anche le offerte sui piccoli/medi elettrodomestici come la scopa elettrica di marca Ariete 2759, di tipo “senza sacco” proposta ad un prezzo di 58 euro.

Tutte le offerte da volantino sono comunque visibili attraverso il sito uffficiale Trony, presente qui sotto.

VOLANTINO TRONY OFFERTE

Trony

 

author avatar
Vincenzo Galletta
Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
POTREBBE INTERESSARTI