Hai già visto il nuovo volantino Esselunga? Ecco le occasioni

Esselunga è indubbiamente una delle più importanti e riconosciute catene di distribuzione alimentare del nostro paese, diffusa nelle regioni della zona centro-settentrionale del paese, precisamente nelle aree corrispondenti a Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana, Liguria e Lazio, con quasi 200 punti vendita e come la concorrenza, anche Esselunga fa largo uso di una campagna pubblicitaria aggressiva che a cadenza regolare mette a disposizione offerte anche molto vantaggiose, evidenziate dal tradizionale volantino.

Hai già visto il nuovo volantino Esselunga? Ecco le occasioni

Esselunga è stata sotto molti punti di vista la prima grande catena di distribuzione di tipo alimentare Italiana, essendo stata fondata durante i primi anni del miracolo economico italiano e che in seguito è diventata un gruppo molto diversificato, e decisamente prolifico. E’ stata anche una delle prime società di questo tipo a fare enorme ricorso alla campagnia pubblicitaria.

Nel corso de decenni ha cambiato più volte struttura ma restando estremamente concentrata al servizio di distribuzione ed ancora oggi è una delle più floride.

Febbraio per Esselunga è particolarmente ricco di proposte interessanti, come evidenziate anche dal volantino che è dedicato agli sconti fino al 50 % sulle “Grandi Marche” che sono indiscutibilmente quelle più conosciute. Gli sconti sono effettivamente molto importanti, ed arrivano a 50 % euro oppure sono corrispondenti alla tradizionale 2 al prezzo di 1.

Gli sconti sono effettivamente parecchi come:

  • Yogurt Muller in confezione 8×125 grammi a 2,14 euro.
  • Pizza Findus “Carletto” vari gusti in confezione da 300 grammi a 1,99 euro.
  • Confezione tonno Rio Mare da 6×120 grammi a 7,99 euro.
  • Chicken Burger di marca Aia confezione da 2×100 grammi a 1,99 euro.
  • Bipack caffè Kimbo Aroma Italiano 2×250 grammi a 2,99 euro
  • Mele Fuji Naturama in sacchetto a 0,98 euro al kg.
  • Olio Extra vergine di Oliva Carapelli 750 ml a 3,74 euro.

Sono solo alcune delle offerte messe a disposizione dal volantino Esselunga, consultabile e scaricabile attraverso il seguente link.

VOLANTINO ESSELUNGA 50 % SCONTI

volantino Esselunga

author avatar
Vincenzo Galletta
Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
POTREBBE INTERESSARTI