Oroscopo di oggi, 1 febbraio 2023: previsioni e classifica dei segni zodiacali

Ecco l‘oroscopo di oggi, mercoledì 1 febbraio 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Dal segno più avvantaggiato a quello preso come bersaglio dalle stelle: quali sono le posizioni più hot dello zodiaco e quali le posizioni fredde? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più ammirati d’Italia, leggi anche l’oroscopo di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi i Gemelli devono trovare il coraggio di capire cosa portare avanti e cosa interrompere, soprattutto in amore. Giornate molto conflittuali. Il segno d’aria dovrebbe impegnarsi per risolvere tutti i suoi dubbi. Il Leone arde dal desiderio bruciante di rivalsa, di togliersi un sassolino dalla scarpa. Momenti di grande tensione anche in casa. Oggi la Vergine fa i conti con una giornata molto faticosa. Forse dovrebbe cominciare a scaricare qualche sua responsabilità. Il Sagittario farebbe meglio a tenere la sua vita amorosa sotto controllo: con Marte opposto e Venere in dissonanza il conflitto è dietro l’angolo.

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi, come rivela l’oroscopo, il Toro deve mandare avanti i suoi progetti in vista della prossima primavera. Farà bene però a non attrarre troppo l’attenzione di qualche invidioso intorno, altrimenti saranno guai. Meglio mantenere un profilo basso. Il Cancro è in fase di recupero, ma occorre avere molta pazienza e fiducia. Giove in dissonanza provoca ritardi e rallentamenti. Oggi i nati in Bilancia possono tirare fuori una forza nuova, il coraggio di dire quello che pensano davvero, di ribellarsi a persone e situazioni che non le vanno più a genio. Al Capricorno serve più calma, soprattutto nel lavoro. La sua scalata al successo sarà privo di grossi ostacoli, ma ha bisogno di tempo e pazienza. Ottimo periodo per l’amore.

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi l‘Ariete avverte una smania di fare particolare, perché si rende conto che si tanno per aprire nuove orizzonti ricchi di opportunità, nel lavoro e in amore. Lo Scorpione ha intuizioni improvvise e geniali che non dovrebbe sottovalutare affatto. Venere amica illumina la sua vita amorosa. Oggi le stelle dell’Acquario preannunciano novità intriganti, innovazioni, sperimentazioni come piace a lui. Dovrebbe solo scrollarsi di dubbi gli ultimi dubbi ed esitazioni. Infine, i Pesci hanno molta fortuna con i sentimenti, nei nuovi incontri, in flirt e avventure. Chi si è separato da poco, potrà già voltare pagina e scrivere un nuovo, romantico capitolo d’amore.

Oroscopo di oggi e classifica

POTREBBE INTERESSARTI