Anteprima volantino Conad, ecco le offerte che ti aspettano

Conad è stata una delle prime catene di supermercati a trovare enorme diffusione in tutto il territorio italiano, addirittura dai primi anni 60 divenuta nel corso dei decenni una delle più importanti e riconosciute a livello nazionale, organizzata in 5 cooperative che operano da nord fino a sud, passando per le isole. Come ogni forma di grande catena di distribuzione anche Conad fa ampio ricorso alla pubblicità tramite volantino, che evidenzia in modo chiaro ed immediato le offerte del momento, generalmente orientate in 1 o 2 settimane, oppure a fronte di ricorrenze specifiche.

Il volantino può avere una valenza di tipo nazionale, regionale o anche legata alla città di appartenenza, ed anche per mantenere alto il livello di competitività, la catena di supermercati differenzia molto le tipologie di offerte, garantendo sempre una buona diversificazione nell’ambito delle tipologie di cibarie in vendita.

Anteprima volantino Conad, ecco le offerte che ti aspettano

Tra le offerte proposte su scala nazionale, corrispondenti al periodo tra il 2 ed l’11 febbraio 2023 sono evidenti alcune particolarmente vantaggiose ad esempio il latte parzialmente scremato di Marca Granarolo da 1 litro scontato del 50 %, acquistabile ad un costo di 0,89 euro, oppure yogurt Yomo di frutta a gusti assortiti in 8 pezzi per un costo di 2,29 euro.

Acqua Ferrarelle gassata naturale ad un costo di 1,50 euro (confezione da 6 a 1,5 litri a bottiglia), Arista a fette di suino di filiera italiana controllata ad un prezzo al kg di 5,90 euro, Mele Cripps Pink Lady di provenienza italiana offerte a 1,98 euro al kg.

Gallette di riso e mais di marca Scotti in confezioni da 150 grammi di vari tipo a 1,50 euro a confezione.

Confezione di Nutella da 750 grammi a 4,85 euro, queste sono solo alcune delle offerte messe a disposizione da Conad per la prima parte di febbraio 2023. L’intero volantino è scaricabile e consultabile attraverso il seguente link.

VOLANTINO CONAD OFFERTE 2-11 FEBBRAIO 2023

volantino Conad

author avatar
Vincenzo Galletta
Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
POTREBBE INTERESSARTI