Viaggi a sorpresa: ecco come funzionano i pacchetti “Waynabox”

Viaggiare è una delle attività più amate in tutto il mondo. Da un po’ di tempo si parla della modalità dei viaggi a sorpresa Waynabox. Ma forse non tutti sanno come funzionano i pacchetti da loro offerti. Vediamo come funzionano.

Un nuovo modo di viaggiare

l tema viaggi è sempre più di moda e le offerte per partire per un viaggio sono sempre dietro l’angolo. Quello che può mancare è una vera alternativa a una classica vacanza in un città europea, ma fortunatamente esiste anche la soluzione a questo e si chiama Waynabox. L’agenzia travel dedita ai viaggi a sorpresa più importante d’Europa permette di fare una vacanza all’insegna della sorpresa.

In cosa consistono

I giorni all’estero proposti da Waynabox sono differenti perché fanno parte di un nuovo modo di viaggiare. La curiosità principale, inoltre, è la scelta della destinazione. La città europea da visitare sarà una sorpresa e la scoprirai solo 48h prima di partire. Le destinazioni delle vacanze Waynabox sono oltre 60, tra queste ci sono sia le grandi capitali europee come Madrid, Parigi, Berlino e Londra, sia altre città come Oporto, Budapest, Lione, Valencia e Monaco di Baviera. Ma in cosa consiste viaggiare con Waynabox? Significa che in una vacanza in cui si conosce la destinazione due giorni prima di partire, emozioni come adrenalina, eccitazione e sorpresa ti accompagneranno quotidianamente.

I pacchetti offerti

I pacchetti Waynabox prevedono volo e hotel inclusi nel prezzo. La città e la struttura ricettiva, scelte con cura e attenzione, saranno svelate solamente 48 ore prima del viaggio. Prenotare una vacanza Waynabox è semplice, intuitivo, ma soprattutto veloce. Rispetto a una classica vacanza, in quelle firmate Waynabox si indica l’aeroporto di partenza, ma non quello di destinazione. Dopo aver selezionato i giorni in cui viaggiare, il team internazionale si occupa di scegliere il volo migliore e la struttura ricettiva più accogliente per il periodo selezionato.

Cosa include il pacchetto?

Il pacchetto Waynabox include l’alloggio in hotel, la possibilità di scartare una destinazione gratis e il volo di andata e ritorno. Di fatto, segue la formula del volo hotel dedicata box viaggi e si può partire in ogni giorno della settimana, dal lunedì alla domenica. In Italia, ad esempio, sono disponibili le partenze dalle città di Roma e Milano. Di fatto, dagli aeroporti delle due principali città italiane è possibile raggiungere tantissime destinazione in tutta Europa.

Un’ottima idea regalo

Il vantaggio principale dei viaggi a sorpresa è la possibilità di regalare una vacanza senza dover scegliere le date fin da principio. Di fatto, è concretamente possibile regalare un viaggio senza data e presentarlo con un codice da riscattare entro un anno di tempo. L’unico requisito da rispettare è indicare l’aeroporto di partenza. Inoltre, è possibile anche regalare dei voucher viaggi da riscattare e usarli per prenotare una vacanza.

POTREBBE INTERESSARTI