Soleil Sorge, tutto sulla ex gieffina: età, carriera, vita privata e attuale fidanzato

Di Soleil Sorge negli ultimi tempi si è parlato tantissimo soprattutto dopo la sua partecipazione all’interno del Grande Fratello Vip. La sua presenza nel palinsesto Mediaset ha dato vita a intrecci, triangoli amorosi e discussioni che per mesi hanno tenuto i telespettatori incollati allo schermo.

La ex concorrente è una vera e propria donna dal carattere pungente conosciuta da sempre per il suo modo di fare particolare e a volte inaspettato. Questa sera potremo vederla all’interno del programma di Rai 2 ‘Boomerissima’, condotto da Alessia Marcuzzi.

In più occasioni infatti, la ex gieffina si è ritrovata al centro di diverse discussioni e teatro del grandi triangolo con Alex Belli e Delia Duran. A distanza di ormai diversi anni, vediamo insieme tutta la carriera della nota influencer, la sua vita privata e i suoi nuovi amori.

Soleil Sorge: carriera, vita privata e social

Soleil Sorge

Soleil Sorge nasce a Los Angeles il 5 luglio del 1994 sotto il segno del cancro da papà italiano e mamma americana. Quest’ultima fin da piccola ha vissuto in Abruzzo per poi trascorrere gran parte della sua vita a Manhattan dove ha studiato al ‘Lee Strasberg & Film Institute.

In un secondo momento l’influencer si è trasferita a Roma dedicandosi fin da subito al mondo dello spettacolo conducendo diversi programmi televisivi. Nel 2014 ha partecipato a Miss Italia mentre nel 2022 è stata concorrente e protagonista del Grande Fratello Vip.

La sua partecipazione ha dato vita ad una carriera ricca di grandissimi successi per il quale, è stata scelta all’interno di programmi nel ruolo di protagonista. Di lei ricordiamo la sua partecipazione a Uomini e Donne, a L’Isola dei Famosi, a Pechino Express, al GF Vip e infine a ‘La Pupa e il Secchione’ come opinionista.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che Soleil Sorge è impegnata con Carlo Domingo. Quest’ultimo è un noto imprenditore siciliano originario di Marsala, figlio di Giusy Parrinello e Enzo Domingo.

Grazie alla sua particolare bellezza, alla sua visibilità e al suo modo di fare, Soleil ha conquistato milioni di fan anche all’interno del proprio profilo Instagram.

author avatar
Sara Fratocchi
Sara Fratocchi è una fervente appassionata di gossip e televisione, con un'infinita curiosità per le vite delle star dello spettacolo e le ultime novità del mondo televisivo. Fin da giovane, ha trovato nel gossip e nei programmi TV una fonte di intrattenimento e ispirazione, seguendo da vicino le vicende dei personaggi famosi e le trame delle serie più popolari. Grazie alla sua conoscenza dettagliata del panorama dello spettacolo e alla sua capacità di cogliere gli ultimi pettegolezzi, Sara condivide regolarmente le sue opinioni e le sue anticipazioni attraverso i suoi canali online, guadagnandosi il rispetto e l'attenzione di una vasta comunità di appassionati. La sua passione contagiosa per il gossip e la televisione la rende una figura iconica nel mondo dei media, continuando a intrattenere e informare il suo pubblico con le sue opinioni appassionate e le sue riflessioni intriganti.
POTREBBE INTERESSARTI